Chi è Stash, il nuovo professore di Amici

Maria De Filippi ha deciso: Stash dei The Kolors è il nuovo insegnante di Amici. Tutto sul cantante ed ex concorrente del talent

Stash dei The Kolors è il nuovo professore di Amici di Maria De Filippi.

Il frontman della band dopo essere stato un concorrente del talent tornerà nel programma per aiutare i ragazzi della scuola a conquistare la fama. Eclettico, grintoso e amatissimo dal pubblico femminile, Stash ha annunciato sui social di aver ricevuto da Maria De Filippi un’offerta strepitosa, diventando il nuovo insegnante di Amici. Quest’anno la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di rivoluzionare la trasmissione, modificando il cast con tanti nuovi volti.

Fra questi non solo Timor Steffens, che sostituirà Garrison, ma anche Stash, che affiancherà Rudy Zerbi. Vero nome Antonio Fiordispino, il cantante si è fatto conoscere dal grande pubblico nella stagione 2014/2015, quando la sua band, i The Kolors, è arrivata in finale ad Amici.

Classe 1989, Stash è originario di Caserta, e sin da quando era piccolo sapeva che nella vita avrebbe cantato. Non a caso suo padre Umberto dirige uno degli studi di registrazione più importanti di Napoli, dove hanno inciso artisti di fama internazionale, fra cui il grandissimo Pino Daniele. L’artista è cresciuto circondato dalla musica e ascoltando Michael Jackson, i Queen e i Pink Floyd. Per inseguire il suo sogno è volato in Inghilterra, dove fra locali ed esibizioni live, ha affinato il suo inglese.

I The Kolors si sono formati a Napoli nel 2010 e sono formati da Antonio Fiordispino, voce e chitarra, Daniele Mona, sintetizzatore e percussioni, e Alex Fiordispino, batteria e percussioni. Affascinante e talentuoso, Stash ha un curriculum sentimentale decisamente lungo. 

Dopo il successo di Amici e la fama, il cantante ha chiuso una storia d’amore con Carmen Fiorentino, nota giornalista di moda a cui è stato legato per oltre dieci anni. In seguito è stato al centro di numerosi gossip e gli sono stati attribuiti vari flirt, fra cui uno con Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex compagna di Niccolò Bettarini. Poco dopo la rottura di Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, i giornali di gossip avevano parlato di una laison fra Stash e la cantante, smentita poi da entrambi. 

Stash
Fonte: Facebook
Stash – Fonte: Facebook