Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini è il figlio di due noti personaggi televisivi, Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fin da piccolo ha dimostrato di essere profondamente legato alla sua famiglia e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio, fino al trasferimento a Londra per giocare in una squadra. Dopo essersi reso conto che quella non fosse la sua strada, Niccolò Bettarini è tornato a vivere a Milano e ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo. Nel 2019 è stato il conduttore, insieme a Valentina Varisco, dello spin-off de Il collegio, il docu-reality di Rai 2, Il collegio off, visibile: si è trattata della sua prima apparizione in video.

Nome completo: Niccolò Bettarini
Nascita: 5 ottobre 1998
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: -
Partner: Ginevra Lambruschi
Genitori: Simona Ventura, Stefano Bettarini
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini ha dei fratelli?

Niccolò Bettarini è molto legato al fratello minore Giacomo e alla sorella minore Caterina, che è stata adottata ufficialmente da Simona Ventura nel 2014.

Niccolò Bettarini ha vissuto in Inghilterra?

Niccolò Bettarini ha vissuto per alcuni mesi in Inghilterra dove giocava in una squadra di calcio: il giovane poi ha lasciato questo percorso ed è tornato in Italia.

Niccolò Bettarini è un seduttore?

Niccolò Bettarini ha fama di essere un grande seduttore, merito del sorriso e del fisico scolpito. Negli ultimi due anni il giovane ha avuto alcuni flirt con influencer e ragazze del mondo dello spettacolo, in particolare con Ginevra Lambruschi.

Niccolò Bettarini ha la patente?

Niccolò Bettarini è stato il primo in Italia ad aver conseguito la patente di guida su un'auto elettrica.

Niccolò Bettarini è stato vittima di un’aggressione?

Niccolò Bettarini è rimasto coinvolto in un drammatico fatto di cronaca a Milano, nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio 2018. Uscito da una nota discoteca, è stato accoltellato con 9 colpi che lo hanno raggiunto in varie parti del corpo, costringendolo al ricovero in codice rosso e a un intervento chirurgico. Per fortuna si è tutto risolto senza problemi a lungo termine.

Le ultime notizie su Niccolò Bettarini