Niccolò Bettarini, la dedica del fratello Giacomo: “Riprenditi presto, roccia!”

Giacomo Bettarini, dedica un dolce pensiero al fratello Niccolò e si scaglia contro i suo aggressori

Dopo papà Stefano e mamma Simona Ventura, anche Giacomo Bettarini dedica un dolce pensiero al fratello Niccolò, accoltellato fuori da una discoteca qualche giorno fa.

L’aggressione – come è ormai noto – è avvenuta sabato notte, intorno alle cinque, mentre il primogenito di Super Simo usciva dalla discoteca Old Fashion di Milano. Niccolò, che è caduto a terra, colpito da diverse coltellate, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, ma è fuori pericolo. I medici hanno fatto sapere che il ragazzo ha subito un’operazione, andata a buon fine.

Nel frattempo gli inquirenti continuano ad indagare sul caso e hanno già fermato quattro ragazzi, tutti con precedenti penali, accusati di tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni Niccolò sarebbe stato aggredito proprio perché riconosciuto dai suoi assalitori. Per il pubblico ministero Elio Ramondini, uno dei ragazzi avrebbe gridato: “Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”. Nel corso della colluttazione sarebbe rimasta ferita anche la fidanzata del giovane, intervenuta per difenderlo e picchiata selvaggiamente.

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno vissuto delle ore difficili e concitate, sui social hanno cercato di tranquillizzare i fan, ma hanno anche chiesto giustizia. Dopo un lungo silenzio e tanta apprensione, Giacomo Bettarini, il figlio minore dell’ex coppia, ha voluto dedicare un post su Instagram al fratello.

Dalle sue parole traspare tutta la paura provata per Niccolò, ma anche l’amarezza di fronte ad un episodio che si poteva evitare e la rabbia nei confronti di quelli che sono stati definiti degli “animali” dagli amici di Bettarini Jr presenti durante la rissa.

“In 15 contro 1, come si fa? – ha scritto il ragazzo classe 2000 -. In giro è pieno di animali pronti ad ammazzare per qualsiasi ca***ta. Detto ciò, anche se il mondo fa schifo, la vita è bella. Sono stupefatto che mio fratello stia bene e sia ancora qui con noi. Riprenditi presto, roccia”.

Giacomo Bettarini
Fonte: Instagram
Il messaggio di Giacomo Bettarini – Instagram