Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è un ex calciatore italiano, diventato personaggio televisivo. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha calcato i campi della Serie A con le maglie di Cagliari, Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria e Parma. Vanta anche una presenza in nazionale, seppure in amichevole. Ritiratosi dal calcio giocato, si dedica alla carriera televisiva, partecipando a diversi reality e talent show e collezionando ospitate a Verissimo e Mattino Cinque. È stato sposato con Simona Ventura, con cui ha avuto due figli, Nicolò e Giacomo.

Nome completo: Stefano Bettarini
Nascita: 6 febbraio 1972 - Forlì
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,85 m
Partner: Nicoletta Larini
Genitori: Nice e Mauro Bettarini
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Stefano Bettarini

Chi è Nicoletta Larini?

L’attuale compagna di Stefano Bettarini è la figlia di Nicola Larini, unico pilota italiano ad essere salito sul podio in una gara di Formula 1 alla guida di una monoposto Ferrari.

Quanto è durato il matrimonio con Simona Ventura?

Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono sposati nel 1998, e dalla loro unione sono nati i figli Nicolò e Giacomo. La coppia si è separata nel 2004 ed ha divorziato nel 2008.

Quando ha debuttato in televisione?

Stefano Bettarini ha debuttato sul piccolo schermo nel 2005, come inviato del reality show La talpa, condotto da Paola Perego.

L’anno successivo entra nel cast di Buona Domenica su Canale 5, sempre al fianco di Paola Perego.

A quanti reality show ha partecipato Stefano Bettarini?

Dopo essere stato l’inviato della seconda edizione de La talpa, Stefano Bettarini ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP nel 2016, è stato inviato per L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi l’anno seguente e nel 2018 ha partecipato in coppia con la fidanzata Nicoletta Larini alla prima edizione di Temptation Island VIP, condotto dall’ex moglie Simona Ventura. Nel 2019 è tornato all’Isola dei Famosi, questa volta in veste di concorrente.

Le ultime notizie su Stefano Bettarini