Isola dei famosi: tutti contro Soleil, Bettarini in lacrime e la Marcuzzi tace

Dopo lo scandalo di Fogli, Alessia Marcuzzi non risponde agli haters, mentre sull'Isola tutti attaccano Soleil e Bettarini piange per la fidanzata

L’Isola dei Famosi continua, dopo la bufera Fogli, con le vicende legate a Soleil Sorge e le lacrime di Stefano Bettarini. La nuova puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi è stato ancora una volta ricco di colpi di scena.

Dopo il terremoto causato dal caso Fogli-Corona, che ha rischiato di causare la chiusura del reality, la Marcuzzi ha scelto la via del silenzio. La conduttrice, dopo aver chiesto scusa al cantante dei Pooh, ha deciso di ignorare gli haters che ormai da settimane l’hanno presa di mira su Instagram, e di cercare di risollevare gli ascolti puntando su intrighi e storie d’amore.

Se la scorsa settimana a commuovere il pubblico è stato l’incontro fra Marco Maddaloni e la moglie Romina, questa volta la produzione dello show ha deciso di mettere Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini uno contro l’altro pur di incontrare le rispettive amate. Veronica Maccarone e Nicoletta Larini sono volate in Honduras per sfidarsi in una prova di forza. A vincere è stata la coppia formata dall’ex marito di Simona Ventura e dalla modella, che si sono finalmente abbracciati sulla spiaggia. Bettarini non è riuscito a trattenere le lacrime, mentre stringeva fra le braccia Nicoletta dopo oltre un mese di lontananza.

Nel frattempo Soleil Sorge continua ad essere al centro delle polemiche. L’eliminazione di Jeremias Rodriguez non ha migliorato le condizioni della modella all’interno del gruppo. I naufraghi continuano ad osteggiarla, soprattutto Luca Vismara e Marina La Rosa, che avrebbero scoperto l’inganno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Secondo i concorrenti infatti Soleil nasconderebbe il cocco per mangiarlo da sola e fare così il pieno di energie. La Sorge, attaccata durante la puntata, ha risposto a tono, ma per lei il percorso sull’Isola dei Famosi si fa sempre più difficile. Gli unici alleati sembrano Sarah Altobello e Riccardo Fogli, che ha creato con la modella un legame molto forte.