I 49 anni di Bettarini: le dediche di Nicoletta Larini e Simona Ventura

Stefano Bettarini compie 49 anni, sui social le dediche d'affetto da parte della sua famiglia e della sua compagna Nicoletta

Stefano Bettarini compie 49 anni, un traguardo importante che ovviamente non è passato inosservato dai fan e dai suoi affetti più cari che oggi ricordano la sua carriera sportiva, prima di quella televisiva.

Tra i messaggi social sono apparsi su Instagram gli auguri di Simona Ventura che attraverso le stories ha condiviso una foto di Stefano Bettarini impegnato sui campi di calcio, dove ha speso gran parte della sua gioventù. Bettarini è stato un calciatore professionista nel ruolo di difensore giocando da titolare in diverse squadre italiane e militando anche nella Nazionale nel 2004. Gli auguri social della sua ex moglie Simona Ventura hanno ricordato proprio il suo passato di grande sportivo:

Avere una storia, un grande privilegio. Auguri Steven

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati dal 1998 al 2008 e dalla loro unione sono nati Niccolò e Giacomo. I due sono in ottimi rapporti. Ora Stefano è sentimentalmente legato a Nicoletta Larini, con cui ha partecipato anche a un’edizione di Temptation Island nel 2018. Anche Nicoletta ha pubblicato i suoi auguri social per Stefano:

A te che hai reso la mia vita più bella! A te che mi proteggi e mi fai sentire amata ogni giorno e in questo periodo più che mai. Amo tutto di te, il tuo sorriso, il tuo sguardo, sei bello da morire, sei bello dentro, ti prendi cura di me ogni giorno, mi fai sentire unica!

Queste le parole d’affetto usate da Nicoletta su Instagram, accompagnate da un tenero scatto che li ritrae insieme abbracciati. Classe 1994, Nicoletta è figlia di un ex pilota di Formula 1. La coppia nonostante la differenza d’età appare felice e unita più che mai.

Stefano Bettarini è reduce da una partecipazione lampo all’attuale edizione del GF Vip conclusa prima del tempo a causa di una frase ritenuta scorretta che gli è costata l’eliminazione immediata dopo soli 3 giorni di permanenza nella Casa. In queste ore si mormora di rapporti ai ferri corti con Mediaset a causa di alcune affermazione pronunciate da Stefano nei confronti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Qualsiasi sia la verità, oggi per Stefano è il giorno dei festeggiamenti, lontano dalla televisione e vicino all’amore della sua famiglia e della sua dolce metà.

Nicoletta Larini su Instagram: auguri a Stefano Bettarini
Fonte: Instagram di Nicoletta Larini
Nicoletta Larini su Instagram: auguri pieni d’amore per il compleanno di Stefano Bettarini