Chi è Nicoletta Larini, la fidanzata giovanissima di Stefano Bettarini

Scopriamo chi è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini e concorrente di Temptation Island Vip

Bella e giovanissima, Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini.

Classe 1994, Nicoletta è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. La fidanzata di Bettarini è nata a Lido di Camaiore e ha studiato in Inghilterra, presso la Nottingham Trent University. Oggi fa la modella e vive a Viareggio, dove convive con l’ex calciatore. La coppia si è conosciuta nel 2017 quando Stefano, di ritorno dall’Honduras nei panni di inviato dell’Isola dei famosi, ha chiuso la sua relazione con Dayane Mello.

Nicoletta all’epoca era fidanzata da 4 anni con un ragazzo. Quando ha conosciuto Bettarini però ha deciso di rivoluzionare la sua vita. “Ero fidanzata da quattro anni – ha svelato lei, raccontando il loro primo incontro -. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”.

Nonostante fra i due ci siano 22 anni di differenza d’età, Nicoletta e Stefano sono decisi a fare sul serio. Nonostante le paure di Nicoletta, Bettarini è stato accolto bene dalla famiglia Larini, mentre la giovane ha stretto amicizia con Niccolò e Giacomo, i figli che l’ex sportivo ha avuto da Super Simo. Anche con la Ventura i rapporti sono ottimi per il bene della famiglia e sono diventati ancora più avvicinati dopo il ricovero in ospedale del primogenito, accoltellato nel corso di una rissa a Milano a luglio 2018.

L’ex marito di Simona Ventura ha scelto di partecipare insieme alla ragazza nell’edizione 2018 di Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore. Dei reality Bettarini è ormai un aficionado, tanto che anche quest’anno è tornato su L’Isola dei famosi ma nei panni stavolta di concorrente.

Lo scorso febbraio Nicoletta Larini è salita alla ribalta delle cronache per essersi persa in autostrada. Mentre percorreva l’autostrada che da Milano l’avrebbe riportata a casa a Viareggio, a causa di un incidente è uscita in tangenziale e si è ritrovata a Novara: «Non avevo internet né il navigatore, mio nonno ha chiamato la polizia stradale e mi hanno guidato fino a casa», ha raccontato lei stessa.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Nicoletta Larini, la fidanzata giovanissima di Stefano Bet...