Isola, Bettarini se la prende con Fogli. Alessia Marcuzzi sotto attacco

Bettarini non risparmia Fogli e lo definisce una banderuola. Alessia Marcuzzi è travolta dalle polemiche. Su Instagram c'è chi la invita a lasciare le scene per un po'

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

All’Isola dei Famosi Riccardo Fogli continua a essere al centro dell’attenzione. Questa volta è bersaglio di Stefano Bettarini.

Pare infatti che l’ex marito di Simona Ventura non abbia gradito il comportamento del cantante che ha così descritto:

Riccardo zitto zitto è una banderuola, va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare. Tutto lì.

Stando a queste affermazioni, Fogli stringe amicizia con chi lo aiuta a sopravvivere e a mangiare. Prima Bettarini, poi Jeremias e infine Soleil con la quale è stato sull’isla Bonita. Dal canto suo l’ex Pooh non pare aversela a male. Anzi difende la sua ultima protetta dalle critiche dei naufraghi.

E a proposito di critiche la polemica non si placa intorno all’Isola dei Famosi. Dopo le parole taglienti di Mara Venier anche verso Fogli, ora interviene Eva Henger. Ma mentre Zia Mara ha difeso Alessia Marcuzzi, l’attrice ungherese si scaglia contro La Pinella. In un’intervista a Nuovo Tv ha dichiarato:

È una persona fredda, disposta a tutto per il successo […] quando è punta nel vivo aggredisce, urla e fa come le pare!

La Henger la critica anche per come si è comportata con Fogli e la gogna mediatica cui è stato sottoposto sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini:

Non ha guardato in faccia nessuno pur di fare audience. E pensare che Riccardo Fogli è per lei un amico di famiglia, visto che lo conosce benissimo, essendo stata per anni fidanzata con Francesco Facchinetti, figlio di Roby.

La Marcuzzi è presa di mira da più parti. Sul suo profilo Instagram non si contano i commenti negativi. In molti poi hanno notato un cambiamento nelle foto pubblicate. La presentatrice è molto meno protagonista, lasciando spazio ad altri suoi interessi come la moda. Qualcuno scrive:

Alessia sei caduta troppo in basso prima mi piacevi.

Altri le consigliano di lasciare la televisione per un po’:

Fossi in te farei un passo indietro e mi ritirerei per un po’ dalle scene.

Ma qualcuno vede in Fogli il vero approfittatore:

E cmq il carissimo Fogli ci sta giocando parecchio su questa storia…. E questo lo porterà a vincere….