Simona Ventura compie 56 anni, i teneri auguri di Giovanni Terzi e Bettarini

Auguri a Simona Ventura, che soffia su 56 candeline: i messaggi di auguri dall'ex Bettarini e dal compagno Terzi.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Simona Ventura compie gli anni ed è subito inondata da messaggi di affetto e auguri, non solo dai suoi fan, ma anche dagli uomini della sua vita. Stefano Bettarini ha pubblicato una stories su Instagram taggando la Ventura e inserendo una sua foto, oltre che una frase di grande stima: “Crederci sempre, arrendersi mai! Tanti auguri Super Simo.”

Il messaggio più bello, però, arriva dall’attuale fidanzato Giovanni Terzi, che carica sul suo profilo ufficiale Instagram una foto insieme a Simona. Il suo è un post davvero commovente. “Auguri amore della mia vita. Questa sei tu, la tua meravigliosa energia, la forza nel non piegarsi mai e di andare sempre avanti, con coraggio e passione.”

Esprime parole meravigliose, ma soprattutto trasmette amore vero, ringraziandola per avergli salvato la vita “dal primo momento in cui ti ho incontrato”. Poi, alcuni versi della canzone di Jovanotti, “La mia ragazza è magica”, accludendo alla fine le due parole più importanti di sempre: “ti amo”.

Nata il 1 aprile del 1965, Super Simo ha anche condiviso un video molto particolare su Instagram, dove ha voluto spendere qualche secondo per esprimere gratitudine per gli auguri ricevuti. Si è mostrata con una grande carica positiva: una vera e propria forza della natura.

Buondì, come state? Io benissimo, perché da ieri sera sono stata inondata di fiori, regali, auguri social e non social. Io vi ringrazio tutti, perché veramente non so se riuscirò a ringraziarvi abbastanza per l’affetto che mi state dimostrando”, riferendosi non solo al suo ex Bettarini e al partner Terzi, bensì ai suoi follower, che da sempre la sostengono, stimano e ammirano.

Io sono molto felice, ieri sera abbiamo iniziato questa avventura, ma non commenterò nulla, perché io le corse le commento alla fine”, un piccolo cenno alla sua nuova avventura televisiva, Game of Games.

Conclude il video dicendo: “vi do un bacione grandissimo, happy birthday to me naturalmente. Grazie a tutti voi e per tutti voi tanta salute, serenità e anche felicità, perché no? Buona giornata!” Un invito di speranza, che da sempre contraddistingue la Ventura: il carattere grintoso è il suo punto di forza. Siamo certe che trascorrerà un compleanno speciale, in compagnia dei suoi affetti più cari.