5 cose che devi sapere su Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è la donna che ha rubato il cuore di Eros Ramazzotti. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla moglie del cantante

Marica Pellegrinelli è una top model molto famosa, ma soprattutto la moglie di Eros Ramazzotti. Con la sua bellezza acqua e sapone e la sua semplicità, la modella è riuscita a conquistare il cuore del cantante. Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, l’artista romano ha ritrovato il sorriso accanto a Marica Pellegrinelli, che gli ha regalato anche due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

La differenza d’età con Eros  – Classe 1988, Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo sotto il segno del Toro. Ha 25 anni in meno rispetto al cantante, ma la differenza d’età per i due non è mai stata un problema.

Il grande rimpianto di Marica – Dopo il diploma si è trasferita a Milano e qui ha iniziato a frequentare alcuni corsi di recitazione. In seguito ai primi successi ha deciso di lasciare l’Università. Ancora oggi questo è un rimpianto per Marica, che avrebbe voluto laurearsi per fare felice il suo papà.

La follia di Eros – Il primo incontro con Ramazzotti è avvenuto ai Wind Music Awards nel 2009. Per il cantante è stato un vero e proprio colpo di fulmine e ha fatto di tutto per conquistare il cuore di Marica Pellegrinelli. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto – ha svelato lui -. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica”.

La coppia si è sposata nel 2014 – Per l’occasione Marica Pellegrinelli ha scelto di indossare un abito da sposa particolare firmato da Valentino. Si trattava di un vestito bianco, molto classico, con una gonna ispirata alla musica e realizzata per rendere omaggio ad Eros. Nel 2011 la coppia ha avuto Raffaela Maria e nel 2015 è arrivato Gabrio Tullio. Aurora è molto legata ai due fratellini, ma anche alla modella.

La dieta di Marica Pellegrinelli – Due gravidanze non sembrano aver lasciato nessun segno sul corpo della modella, che continua ad essere perfetta e bellissima. Anche se è piuttosto riservata, la moglie di Eros ha svelato su Instagram i suoi segreti di bellezza e in particolare la dieta che segue per tenersi in forma: “Mangio a livello decrescente in quantità: verdura, frutta, cereali, pesce e carne – ha svelato -. Mangio pane, riso, pasta, biscotti, patate, i dolci e latticini. Li mangio ma meno del resto”.

5 cose che devi sapere su Marica Pellegrinelli