Eros Ramazzotti si confessa su Aurora e Marica. E svela la sua preoccupazione

Eros Ramazzotti, infastidito dai pettegolezzi sul suo conto, svela la sua preoccupazione più grande

Da quando ha messo la parola fine al suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è sempre al centro dell’interesse degli appassionati di gossip, curiosi di scoprire chi sarà la sua prossima fiamma. Un’attenzione costante che, però, non piace al cantante, preoccupato per i figli.

Eros Ramazzotti ha da poco dovuto smentire l’ennesimo flirt a lui attribuito. Dopo  Roberta Morise, il nome del cantante è stato accostato a quello di Sonia Lorenzin, ex corteggiatrice e tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.  L’attenzione degli appassionati di gossip, però, inizia ad infastidirlo per un motivo ben preciso. Lo ha rivelato durante un intervista nel programma radiofonico I Lunatici di Rai Radio Due, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Ramazzotti, infatti, ha dichiarato che a preoccuparlo maggiormente è la reazione che i figli potrebbero avere leggendo le notizie di cronaca rosa che lo riguardano:

Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico? Se fossi da solo, se non avessi i figli – ha aggiunto Eros – me ne fregherebbe poco. E’ pubblicità. Ma ci sono i miei figli, è diverso.

Per lui, insomma, sta diventando difficile uscire di casa ed incontrare semplici amiche senza che la notizia di un nuovo flirt faccia il giro del web e delle riviste di gossip. Non è, però, il pettegolezzo a preoccuparlo ma l’idea che potrebbero farsene i suoi figli:

Adesso se io esco con una a prendere un caffè sono sempre preso di mira. E’ il rovescio della medaglia della popolarità. Non mi pesa molto, se non in relazione a cosa ne potrebbero pensare i miei figli.

È, poi, tornato indietro nel tempo e ha confessato un dettaglio della sua vita passata, ricordando quando ha incontrato l’ex moglie Marica Pellegrinelli e l’ha fatta conoscere alla figlia Aurora Ramazzotti, avuta dalla precedente relazione con Michelle Hunziker:

Quando ho conosciuto Marica l’ho fatta conoscere ad Aurora. Ma tutte le altre storie e le cose che ho avuto prima me le sono tenute per me. E’ giusto che sia io a decidere quando dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna.

La preoccupazione di Eros, insomma, è quella di un padre separato che vuole avere la possibilità di incontrare un nuovo amore senza sconvolgere la vita dei figli prima di essere sicuro dei suoi sentimenti. Riuscirà a trovare un equilibro?