Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è una modella e show girl italiana, ex moglie di Eros Ramazzotti. È di origini bergamasche e si è diplomata al liceo artistico. Dopo la maturità ha iniziato a frequentare alcuni corsi di recitazione e dizione a Milano. La sua carriera l’ha portata sulle passerelle, grazie anche al suo fisico perfetto e alla bellezza naturale. Pur essendo molto giovane, è madre di due figli avuti dalla lunga relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Sulla sua carriera e sulla vita privata, la modella preferisce non esporsi ai riflettori, mantenendo tutto nella privacy.

Nome completo: Marica Pellegrinelli
Nascita: 17 maggio 1988 - Bergamo, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,78 m
Partner: Eros Ramazzotti (2009-2019)
Genitori: Emilia Pellegrinelli, Enzo Pellegrinelli
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ha figli?

La modella ha avuto ben 2 figli dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti: Gabrio Tullio nato nel 2015 e Raffaela Maria nata nel 2011.
Marica Pellegrinelli è diventata madre molto giovane, a soli 23 anni, dimostrando già allora una grande maturità.

Che rapporto ha Marica Pellegrinelli con Michelle Hunziker?

Nonostante siano entrambe ex coniugi di Eros Ramazzotti, tra la modella e la show girl svizzera scorre buon sangue, anzi: si direbbe che hanno un ottimo rapporto.
Marica Pellegrinelli ha più volte confermato di avere grande rispetto e ammirazione nei confronti della Hunziker, ma soprattutto di avere un bellissimo rapporto con la figlia Aurora che, tra l’altro, è quasi coetanea.
Fin dalla prima volta che si sono conosciute infatti, tra Marica e Aurora c’è stata subito sintonia.

Che lavoro fa Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli è una modella e testimonial di numerosi brand di moda internazionali. Nel 2019 però ha ricoperto anche il ruolo di valletta per il Festival di Sanremo. Nel suo passato infatti vanta anche studi di recitazione e dizione.

Che altre passioni ha Marica Pellegrinelli?

La modella è molto appassionata di musica, d’altronde ha sposato uno dei più importanti cantautori italiani. Per la sua luna di miele infatti, ha deciso di andare ad ascoltare i Rolling Stones in concerto a Berlino.

Le ultime notizie su Marica Pellegrinelli