Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è una modella e show girl italiana, ex moglie di Eros Ramazzotti. È di origini bergamasche e si è diplomata al liceo artistico. Dopo la maturità ha iniziato a frequentare alcuni corsi di recitazione e dizione a Milano. La sua carriera l’ha portata sulle passerelle, grazie anche al suo fisico perfetto e alla bellezza naturale. Pur essendo molto giovane, è madre di due figli avuti dalla lunga relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Sulla sua carriera e sulla vita privata, la modella preferisce non esporsi ai riflettori, mantenendo tutto nella privacy.

Nome completo: Marica Pellegrinelli
Nascita: 17 maggio 1988 - Bergamo, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,78 m
Partner: Eros Ramazzotti (2009-2019)
Genitori: Emilia Pellegrinelli, Enzo Pellegrinelli
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ha figli?

Marica Pellegrinelli ha avuto due figli dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti: Gabrio Tullio, nato nel 2015, e Raffaela Maria avuta nel 2011.

Che rapporto ha Marica Pellegrinelli con Michelle Hunziker?

Nonostante siano entrambe ex coniugi di Eros Ramazzotti, la modella e la showgirl svizzera hanno un ottimo rapporto. Marica Pellegrinelli ha più volte confermato di avere grande rispetto e ammirazione nei confronti della Hunziker, ma soprattutto di avere un bellissimo rapporto con la figlia Aurora.

Che lavoro fa Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli è una modella e testimonial di numerosi brand di moda internazionali. Nel 2019 però ha ricoperto anche il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo. Nel suo passato infatti vanta anche studi di recitazione e dizione.

Che altre passioni ha Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli è appassionata di musica, tanto che per la sua luna di miele ha deciso di andare ad ascoltare i Rolling Stones in concerto a Berlino.

Le ultime notizie su Marica Pellegrinelli