Nome completo: Luisa Ranieri
Nascita: 16 dicembre 1973, Napoli - Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 m
Partner: Luca Zingaretti (2012 – attuale)
Genitori: -
FAQs e Curiosità su Luisa Ranieri
Chi è il marito di Luisa Ranieri?
Luisa Ranieri ha conosciuto l’amato attore italiano Luca Zingaretti nel 2005. Nel 2012 con un rito civile svolto a Ragusa, i due sono convolati a nozze. Dalla coppia sono nate Emma nel 2011 e bianca nel 2015. La storia d’amore dei due attori sembrerebbe essere nata e cresciuta proprio fuori dai riflettori, essendo entrambi molto riservati sulla loro vita privata.
È Luisa Ranieri che dice “Antò fa caldo”?
Nel 2001, Luisa Ranieri diventa la protagonista del primo episodio della campagna pubblicitaria “Nestea”. È proprio durante queste riprese che nasce il famoso spot tormentone “Anto’, fa caldo” insieme a Edoardo Sylos Labini e con la regia di Alessandro D'Alatri.
Luisa Ranieri ha condotto Amore Criminale?
Da marzo a fine giugno 2012, Luisa si trova a sostituire Camila Raznovich nella conduzione del programma di Rai 3, Amore Criminale. La parte le si addice così bene che convince il pubblico e viene così rinnovata per la nuova edizione in un nuovo ciclo del programma. Da novembre dello stesso anno quindi fino al 2013, quando verrà sositutita da Barbare De Rossi, conduce il programma in prima serata.
Dopo Vittoria Ceretti che, come annunciato da Amadeus, sbarcherà al Festival, a Sanremo potrebbero arrivare anche Luisa Ranieri, Serena Rossi e Simona Ventura.
Il debutto di Luisa Ranieri è da record con "Le indagini di Lolita Lobosco", lei ringrazia ma non mancano le polemiche sul dialetto barese.
Ospite a Domenica In, Luisa Ranieri ha raccontato alcuni aneddoti personali. Alcuni di questi han riguardato il marito, Luca Zingaretti.
Luisa Ranieri è la bellissima e sensuale protagonista de "Le indagini di Lolita Lobosco", nuova fiction Rai: così l'attrice racconta il suo personaggio.
Luisa Ranieri classe 1973 è pronta a tornare in tv con un ruolo molto atteso: carriera e vita privata dell'attrice.
5 cose da sapere su "Lolita Lobosco", la nuova fiction con Luisa Ranieri realizzata in collaborazione con il marito Luca Zingaretti.
Emma Di Capua, mamma di Luca Zingaretti e suocera di Luisa Ranieri, è scomparsa all'età di 86 anni.
I due attori si sono detti sì per sempre il 23 giugno 2012 nello splendido Castello di Donnafugata.
Margherita D'Amico è stata la prima moglie di Luca Zingaretti. Chi è la donna che ha preceduto Luisa Ranieri nel cuore dell'attore che interpreta Montalbano.
Ospite di Francesca Fialdini, l'attrice napoletana si è confessata parlando di amore, di genitorialità e del dolore per il padre.