GF violento, la D’Urso annuncia provvedimenti molto seri e lancia l’hashtag #iononcisto

Dopo la lite violenta fra Baye Dame e Aida al GF15, Barbara D'Urso ha annunciato seri provvedimenti

Il Grande Fratello 15 diventa violento e Barbara D’Urso annuncia seri provvedimenti, lanciando l’hashtag #iononcisto.

Lo scontro fra Aida Nizar e Baye Dame non è affatto piaciuto ai telespettatori e alla produzione dello show, che ora potrebbe scegliere di far uscire dalla casa di Cinecittà il ragazzo. Ad aggravare la situazione è il fatto che la quasi rissa sarebbe scoppiata a causa di un motivo molto futile: una coppa di tiramisù che la spagnola voleva mangiare da sola e non con il resto del gruppo.

L’atteggiamento di Aida, che non appena entrata nella casa ha rotto tutti gli equilibri, non è piaciuto affatto a Baye Dame che ha perso la testa. “Faccia di ca**o, te sfonno, leva quelle mani schifose” sono state alcune delle frasi rivolte dal concorrente alla spagnola, senza contare il gesto della pistola sulla tempia, che ha fatto rabbrividire moltissimi telespettatori, che sui social hanno pesantemente criticato l’atteggiamento del ragazzo.

Barbara D’Urso ha confessato di aver seguito la lite e di essere rimasta sconvolta dalla violenza fisica e verbale del gieffino, così tanto da aver chiesto dei seri provvedimenti alla produzione, come ha annunciato su Instagram. “Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida – ha spiegato la conduttrice del Grande Fratello -. Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale qualsiasi fisica di Baye è inaccettabile. Ieri ho chiesto al GF di prendere provvedimenti che verranno presto comunicati. Provvedimenti seri, perché io non ci sto”.

Sulla questione è intervenuto anche Cristiano Malgioglio. L’opinionista del GF15 ha sempre criticato Aida Nizar, ma in questa occasione ha scelto di schierarsi dalla sua parte. “Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto – ha scritto su Instagram -. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, quando la produzione del Grande Fratello 15 diffonderà un comunicato ufficiale sulla questione. Dopo questa presa di posizione da parte di Barbara D’Urso non è escluso che Baye Dame possa essere squalificato per via del suo atteggiamento aggressivo che ha spaventato non solo Aida Nizar, ma anche tutti gli altri inquilini.

GF violento, la D’Urso annuncia provvedimenti molto seri e lancia l...