Meghan Markle incanta col look casual in Australia e si commuove

Meghan Markle e Harry sono stati accolti dal tenero abbraccio di un bimbo. Mentre la Duchessa non ha trattenuto le lacrime

Harry e Meghan Markle hanno visitato la città di Dubbo durante il secondo giorno in Australia.

I Duchi del Sussex hanno vissuto un tenero imprevisto mentre venivano accolti all’aeroporto da una schiera di bambini festanti. Quando è arrivato il suo turno per salutare la coppia reale, il piccolo Luke Vincent, 5 anni, è corso incontro a Harry abbracciandolo. Il Principe è stato piacevolmente sorpreso e ha scherzato e giocato col bimbo che non si staccava più da lui, accarezzandogli barba e capelli. Poi finalmente ha dato a Meghan il mazzo di fiori e ha abbracciato anche lei.

L’insegnante di Luke, affetto da sindrome di Down, ha spiegato che il bambino è stato attratto dal colore di capelli del Principe. Per lui è stata un’esperienza meravigliosa poter conoscere delle persone che vede solo in televisione. Per Harry e Meghan è stata una prova da futuri genitori, dato che la Duchessa è incinta.

Nella giornata le emozioni sono state tante. Meghan a un certo punto era visibilmente stanca ma ha mantenuto fede a tutti i suoi impegni, sostenuta dalla adrenalina.

Dopo il tubino bianco, Lady Markle ha optato per un look casual. Indossava una giacca oversize grigia a righe blu e rosse (1.261 euro circa) della nuova collezione di moda di Serena Williams, la tennista è una grande amica della Duchessa, che ha abbinato a dei jeans neri del marchio australiano Outland e una maxi camicia bianca dalla quale spuntava il pancino. Ai piedi degli stivaletti J. Crew, da 195 euro, ideali per una giornata uggiosa.

La coppia infatti è stata sorpresa da uno scroscio di pioggia proprio mentre Harry pronunciava il suo discorso al Victoria Park. Sua moglie, premurosamente, l’ha coperto con l’ombrello. Secondo gli esperti di linguaggio del corpo questo gesto rivela il profondo amore tra i due che si completano vicendevolmente con molta semplicità.

I Duchi hanno poi assistito alla simulazione di un parto durante l’inaugurazione di un nuovo velivolo del Royal Flying Doctor Service. La scena ha particolarmente toccato Meghan che è in dolce attesa, tanto che non è riuscita a trattenere qualche lacrima, pensando alle difficoltà delle donne in travaglio che abitano in luoghi sperduti, lontano dagli ospedali.

 

Meghan Markle incanta col look casual in Australia e si commuove