Kate Middleton esaurita: preoccupazione per George, crisi con William e Meghan Markle

Kate Middleton sarebbe depressa a causa dei figli e col marito sarebbe ai ferri corti. Ma il suo gesto per George sorprende tutti

Nonostante il congedo maternità di 6 mesi e le vacanze ai Caraibi, Kate Middleton sarebbe esaurita e stressata. Alcuni media parlano addirittura di depressione.

A ridurla in questo stato, sarebbero principalmente i doveri di mamma all’interno però della Famiglia Reale. A preoccuparla principalmente è George, il primogenito e futuro Re d’Inghilterra.

Secondo quanto rivelato da William alla BBC, lui e la moglie non gli avrebbero ancora rivelato il suo destino sul trono. In fondo, il Principino ha solo 5 anni (compiuti lo scorso 22 luglio) e i genitori vogliono che abbia un’infanzia il più possibile normale e serena. Per questo motivo hanno deciso di custodire questo segreto, finché avrà l’età giusta per rivelarglielo. Il Duca ha infatti raccontato: “Arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me”.

La Regina Elisabetta approva la decisione dei nipoti riguardo al piccolo George. La guardia del corpo di Diana, Ken Wharfe, ha spiegato a People che la Sovrana non ama che i bambini stiano troppo sotto i riflettori: “I bambini sono sempre bambini. George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile”.

Will ad esempio ha partecipato al suo primo evento con Diana e Carlo all’età di 8 anni. In realtà, il primogenito dei Duchi di Cambridge ha già incontrato l’ex presidente americano Obama e ha già viaggiato con loro e la sorellina in tour ufficiali.

Lady Middleton è comunque in tensione per George anche perché, forse più di Charlotte, soffre la presenza del nuovo arrivato, Louis, nato lo scorso 23 aprile. Per non togliergli troppe attenzioni, il giorno dopo il parto Kate ha accompagnato il primogenito a scuola, la Thomas’s Battersea. Sebbene l’istituto si trovi vicino a Kensington Palace, il gesto d’amore per il suo bambino ha richiesto alla Duchessa un notevole sforzo. Di fatto, non ha avuto molto tempo per riposarsi dopo aver messo al mondo il terzo royal baby. E per questo ha positivamente sorpreso tutti.

Bisogna tra l’altro sottolineare che, per quanto Kate sia a casa in maternità, ha dovuto presenziare ad alcuni eventi importanti della Famiglia Reale, come il matrimonio di Harry e Meghan, le celebrazioni del Trooping The Colour e del centenario della Raf, il battesimo di Louis e il compleanno di George.

Questa fitta agenda ha costretto Lady Middleton a rimettersi subito in forma seguendo una dieta speciale. La mancanza di riposo e lo stress nella gestione di tre figli hanno sicuramente contribuito all’esaurimento della povera Kate che per altro già dopo le precedenti gravidanze aveva sofferto di una depressione post partum.

Oltretutto circolano voci su una possibile crisi tra lei e il marito. Durante gli ultimi eventi pubblici sono apparsi un po’ distaccati e secondo alcune fonti vicine a Palazzo il rapporto tra i due sarebbe già incrinato da qualche tempo. La nobildonna spagnola Marsela Federici aveva riferito qualche mese fa che il terzo figlio è arrivato proprio per riconciliare gli animi e che non è da escludere una quarta gravidanza per salvare la relazione.

La ciliegina sulla torta sarebbe poi Meghan Markle il cui ingresso a Corte l’avrebbe messa in ombra.

Kate Middleton esaurita: preoccupazione per George, crisi con William ...