Ballando con le stelle: il messaggio di Carolyn Smith per Giuliana De Sio

Carolyn Smith ha deciso di inviare un messaggio a Giuliana De Sio, che nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle era apparsa particolarmente provata

Fonte: Instagram

L’esperienza a “Ballando con le stelle” è stata particolarmente dura per Giuliana De Sio. La conduttrice nel corso del programma ha vissuto diversi momenti di sconforto e rabbia, tanto che nell’ultima puntata è persino scoppiata a piangere. L’attrice è persino arrivata a definire lo show come una delle “esperienze più dure della sua vita”, apparendo particolarmente provata. Le sue parole non sono sfuggite a Carolyn Smith, giudice di “Ballando con le Stelle”, che sui social ha voluto mandare un messaggio all’attrice.

In un video postato sulla pagina Instagram di Milly Carlucci, la Smith ha esortato Giuliana De Sio a tirare fuori la sua grinta e le doti d’attrice per gareggiare nello show: “Ciao Giuliana e Ciao Michael – esordisce il giudice nella clip -. Ecco il mio consiglio per questa settimana. Ti ho dato questi 50 punti per darti il beneficio del dubbio e fino ad ora hai avuto un approccio sinceramente molto negativo, dicendo che noi della giuria siamo negativi con te, ma ti ricordo che per avere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità – ha detto la Smith rivolgendosi alla De Sio -. Hai sempre troppo paura, lo capisco ma non per 5 puntate. Usa le tue doti di grande attrice. Se devi essere allegra, trova qualcosa dentro di te per essere allegra, trova il tuo metodo per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato”.

Quest’anno “Ballando con le stelle” è stato segnato da forti polemiche fra la giuria e i concorrenti. A tenere banco è soprattutto lo scontro di Alba Parietti con Guglielmo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I tre giudici hanno preso di mira la showgirl, che li ha accusati di essere dei bulli e di criticarla senza motivo. Lo scontro più acceso è stato senza dubbio quello con la Lucarelli, che in puntata e sui social, non perde occasione per punzecchiare la concorrente, pronta a rispondere a tono e a farsi valere.

Ballando con le stelle: il messaggio di Carolyn Smith per Giuliana De Sio
Ballando con le stelle: il messaggio di Carolyn Smith per Giuliana De&...