Chi è Angela Tuccia, l’ex fidanzata di Massimo Giletti

Scopriamo chi è Angela Tuccia, attrice e valletta in tv, ma soprattutto ex fidanzata di Massimo Giletti

Bella, decisa e sempre pronta a mettersi in gioco, Angela Tuccia è uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole e l’ex fidanzata di Massimo Giletti.

56 anni lui, 38 lei, il conduttore e l’attrice si sono conosciuti per la prima volta nel 2011 durante la presentazione del Tommariello d’oro in provincia di Avellino. Da quel momento iniziò una relazione durata sino al 2013, quando le loro strade si sono divise, per incontrarsi di nuovo in questi giorni quando, a sorpresa, Massimo Giletti e Angela Tuccia sono stati paparazzati mentre si baciavano. 

Le foto dell’incontro, pubblicato da Gente, sono state commentate dalla stessa Tuccia, che su Hearst Magazine ha ammesso di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Massimo Giletti, ma ha ribadito che i due non formano più una coppia. “Massimo è un uomo meraviglioso – ha spiegato -, mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide”.

“È stato un grande amore – ha aggiunto parlando di Giletti -. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato – ha concluso -. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”.

Angela Tuccia è nata in Svizzera, ma vanta origini campane. Ha iniziato a lavorare quando era giovanissima come modella, in seguito è approdata in tv grazie a L’Eredità, dove ha rivestito il ruolo di Professoressa accanto Carlo Conti. In seguito è entrata nel cast di trasmissioni cult come Markette, Veline, Paperissima e I migliori anni. Nel 2015 è sbarcata a Un posto al sole, realizzando il sogno di recitare. Nella soap opera interpreta il ruolo di Miriam Imparato ed è molto amata dai fan. Nel 2017 ha partecipato anche a Beata Ignoranza, film di Massimo Bruno con Vittorio Gassman e Marco Giallini.

Angela Tuccia

Angela Tuccia – Fonte: Instagram

Chi è Angela Tuccia, l’ex fidanzata di Massimo Giletti