Nome completo: Pietro Taricone
Nascita: 4 febbraio 1975 - Frosinone, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1.72 m
Partner: Kasia Smutniak (2003-2010)
Genitori: Francesco Taricone, Rita Taricone
FAQs e Curiosità su Pietro Taricone
Com’è morto Pietro Taricone?
Appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2010, a seguito di una manovra errata o azzardata, come stabilito dall'inchiesta del giudice per le indagini preliminari, Pietro Taricone è precipitato al suolo durante un lancio nei pressi dell'aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. Nonostante l’intervento dei medici e il soccorso immediato, purtroppo è deceduto il giorno successivo in ospedale.
Pietro Taricone aveva figli?
Pietro Taricone, durante la sua relazione con l’attrice Kasia Smutniak, nel 2004 era diventato papà di una bambina, Sophie.
Pietro Taricone aveva dei tatuaggi?
Pietro Taricone aveva diversi tatuaggi, ma il più significativo era quello sul polpaccio che riportava la frase “Il tuo modo d’amare è lasciare che io ti ami”, dedicato alla fidanzata Kasia Smutniak.
Come ha raggiunto il successo Pietro Taricone?
Pietro Taricone è diventato famoso nel 2000 grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del reality show Grande Fratello, nel quale si classificò terzo con il 15% dei voti.
Quali erano i principali hobbies di Pietro Taricone?
Pietro Taricone, fin da ragazzo, aveva la passione per lo sport, in particolare body building, arti marziali e paracadutismo.
Grande emozione a "Domenica Live": Barbara D'Urso riunisce il cast della prima edizione del "Grande Fratello" e ricorda Pietro Taricone.
Cristina Plevani spiega la scelta di non ricordare pubblicamente Pietro Taricone, ex concorrente del "GF" scomparso tragicamente.
Syria ricorda Pietro Taricone a dieci anni dalla sua morte e lo fa con un post tenero e che strappa il sorriso
Barbara D'Urso ha pubblica su Instagram una foto dedicata all'amico Pietro Taricone che in questi anni non ha mai dimenticato.
Marina La Rosa ricorda l'amicizia con Pietro Taricone e rivela cosa fece dopo la fine del Grande Fratello.
Cristina Plevani ricorda il legame con Pietro Taricone, a partire dal loro addio, e svela cosa successe dopo la fine del primo Grande Fratello.
Lorenzo Battistello svela perché i concorrenti del GF, tranne Marina La Rosa, non parteciparono al funerale di Pietro Taricone.
A dieci anni dalla morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak pubblica sui social network una foto che ritrae Sophie, la figlia, in un posto a loro molto caro.
Lorenzo Battistello racconta l'ultima sera con Pietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010, dopo la fine del primo Grande Fratello.
Marina La Rosa ha pubblicato su Instagram un post dedicato a Pietro Taricone, scomparso quasi dieci anni fa: l'attrice gli ha dedicato parole piene d'affetto.