Ilaria Spada

Ilaria Spada è un’attrice italiana, moglie dell’attore Kim Rossi Stuart. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998, partecipa a diverse trasmissioni televisive come lo Zecchino d’oro, Libero e Ciao Darwin, oltre a condurre alcuni programmi sportivi sui canali Rai. Dal 2005 si dedica completamente alla recitazione, ricoprendo diversi ruoli sia in serie tv come Don Matteo, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, Immaturi – la serie, sia al cinema in Questa notte è ancora nostra, Un matrimonio da favola, Vacanze ai Caraibi.

Nome completo: Ilaria Spada
Nascita: 27 febbraio 1981, Latina
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,68 m
Partner: Kim Rossi Stuart (2010-attuale)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ilaria Spada

Come è nata la relazione fra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart?

Ilaria Spada conosce Kim Rossi Stuart alla fine del 2010, e tra i due è subito colpo di fulmine. Nel 2011 nasce Ettore, il primogenito, mentre nel 2019 la coppia convola a nozze. Nello stesso anno l'attrice dà alla luce il secondo figlio, Ian.

Come si sono conosciuti Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart?

Il primo incontro fra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada è avvenuto a casa di Caterina Balivo, durante una cena fra amici. Per gli attori si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati.

Qual è stato il primo amore di Ilaria Spada?

Prima di scoprire il suo talento per la recitazione, la vera passione di Ilaria Spada è stata la danza, che ha studiato per 14 anni. I suoi idoli erano Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Ilaria Spada è stata vittima di bullismo?

L’attrice ha raccontato che in gioventù è stata vittima di bullismo da parte di quattro ragazze a cui non stava simpatica perché, secondo loro, “si atteggiava”. Fortunatamente ne ha parlato con i genitori, e il padre le ha consigliato di guadagnarsi il loro rispetto, parlando con loro.

Le ultime notizie su Ilaria Spada