Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, svelato il nome (segreto) del secondo figlio

Ilaria Spada svela il nome, sino a oggi segreto, del secondo figlio nato dall'amore per Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada ha finalmente svelato il nome (segretissimo) del secondo figlio nato dall’amore per Kim Rossi Stuart.

I due attori, da sempre allergici ai gossip e ai riflettori, appena due mesi fa sono diventati nuovamente genitori. Ilaria infatti ha dato alla luce il suo secondogenito per la gioia di Kim Rossi Stuart. La coppia, che è convolata a nozze lo scorso marzo, ha già un figlio, Ettore, che ha 7 anni.

Come era accaduto per il primo parto, Ilaria e Kim hanno voluto vivere questo momento magico nel più stretto riserbo. L’arrivo del piccolo è stato annunciato su Instagram, qualche giorno dopo, dalla stessa Spada, che però non ha rivelato il nome del bambino. L’ha fatto due mesi dopo sulle pagine del settimanale Oggi, raccontando la sua seconda esperienza da mamma.

“A noi piaceva Giovanni, ma volevamo qualcosa di più originale – ha confessato -. Allora abbiamo vagliato le varianti straniere. Quella polacca e olandese – e sia detto en passant, mia suocera è olandese – è Ian, e ci è piaciuto subito. È corto, forte, veloce”.

“Certo, come mi ha fatto notare un amico, a Roma lo chiameranno ‘Ià’!” ha ironizzato l’attrice, sempre sorridente e solare. La modella originaria di Latina non è mai stata così felice: se la carriera procede a gonfie vele, la vita privata non potrebbe andare meglio. Lei e Kim Rossi Stuart sono legati dal 2011: un amore forte e sincero, nato per caso dopo un incontro in casa di Caterina Balivo.

“Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più – ha svelato la Spada -. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, talmente tanti doni e talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso”.

Ilaria ha poi raccontato il rapporto con i figli, spiegando che Ettore non è affatto geloso del fratellino: “Essendo parecchio più grande, si sente responsabile. È lì che ci segue dappertutto e dice: ‘Attenti alla testina, attenti al piedino!’”.

La Spada ha poi parlato del matrimonio con Kim Rossi Stuart, arrivato dopo diversi anni d’amore. “L’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza – ha confessato -. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito’”.