Nome completo: Katarzyna Anna Smutniak
Nascita: 13 agosto 1979 - Pila, Polonia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,73 m
Partner: Domenico Procacci (2011 - presente), Pietro Taricone (2003 - 2010)
Genitori: -
FAQs e Curiosità su Kasia Smutniak
Chi è il padre dei figli di Kasia Smutniak?
Kasia Smutniak ha due figli. Sophie è nata il 4 settembre 2004 dal suo amore con Pietro Taricone, suo compagno sino a quando - il 29 giugno 2010 - è scomparso prematuramente dopo un lancio col paracadute. Il 20 agosto 2014 è diventata mamma di Leone, figlio del produttore cinematografico Domenico Procacci, a cui è legata dal 2011.
Kasia Smutniak è sposata?
Kasia Smutniak si è sposata il 16 settembre 2019 con Domenico Procacci. Il matrimonio è stato celebrato a Formello, nella campagna romana, con Ferzan Özpetek come testimone. Le nozze sono state una sorpresa per gli invitati, convinti di dover partecipare alla festa per i 40 anni dell’attrice.
Di che patologia soffre Kasia Smutniak?
Kasia Smutniak soffre da anni di vitiligine, malattia cronica della pelle caratterizzata dalla comparsa sulla cute di chiazze non pigmentate, bianche o translucide.
Quali passioni ha Kasia Smutniak?
Kasia Smutniak ha la passione per il paracadutismo, che condivideva col compagno Pietro (il giorno della sua morte, si erano lanciati insieme), e per il volo. Figlia di un militare dell’aeronautica, ottenne il brevetto di pilota di alianti a soli 16 anni.
Il nuovo show Lui è peggio di me esordisce all'insegna del divertimento e dei grandi ospiti. Tra questi la splendida attrice Kasia Smutniak.
In occasione del suo ritorno sul piccolo schermo, Kasia Smutniak si è confessata sulla sua malattia, la vitiligine, ammettendo di averla accettata.
Alla Mostra del Cinema di Venezia Alba Parietti e Kasia Smutniak hanno conquistato tutti: entrambe bellissime, hanno sfoggiato un look total black.
A dieci anni dalla morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak pubblica sui social network una foto che ritrae Sophie, la figlia, in un posto a loro molto caro.
Kasia Smutniak, a quasi un anno di distanza dall’aver rivelato di avere la vitiligine, lancia su IG un filtro che ne simula le macchie. E invita tutti a provarlo, come omaggio
Kasia Smutniak parla della sua malattia: quando si è ammalata, le difficoltà iniziali e la consapevolezza finale: “Sono un serpente che cambia pelle”
Cristina Plevani lascia lo studio di Live - Non è la D'Urso durante il tributo a Pietro Taricone, poi svela i motivi della sua scelta.
Kasia Smutniak, da quando ha confessato di soffrire di vitiligine, prosegue la sua campagna di sensibilizzazione sui social: “Rendete visibile ciò che senza di voi non sarebbe
Kasia ha un'eleganza innata e un fisico perfetto che sono decisamente dalla sua parte: ma è sempre in grado di valorizzarsi al meglio?
Kasia Smutniak si confessa e svela che le sua famiglia per molto tempo si è vergognata del suo lavoro di attrice.