Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica nota per essere stata eletta Miss Italia nel 1999. Attrice in diversi spettacoli teatrali, dopo un esordio come inviata di “Mezzogiorno in famiglia” viene promossa conduttrice del programma Rai nella stagione 2016-2017. Oggi lavora a Radio Zeta, dove conduce il programma “Pane Amore e Zeta”.

Nome completo: Manila Nazzaro
Nascita: 10 ottobre 1977 - Foggia, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,78 m
Partner: Francesco Cozza (2005 - 2017), Lorenzo Amoruso (2019 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Manila Nazzaro

Quanti figli ha Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro ha due figli: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011. Il papà dei bambini è Francesco Cozza, allenatore ed ex calciatore che, in carriera, ha militato in squadre del calibro di Milan, Cagliari e Lecce. I due si sono separati nel 2017, dopo dodici anni di matrimonio.

Di che malattia soffre Manila Nazzaro?

Nel 2014, Manila Nazzaro ha dichiarato di essere affetta dal morbo di Basedow-Graves, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che causa problemi come irritabilità, debolezza muscolare, disturbi del sonno, battito cardiaco accelerato, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso.

Che squadra tifa Manila Nazzaro?

Manila Lazzaro è da sempre una grande tifosa della Lazio.

Le ultime notizie su Manila Nazzaro

Che fine ha fatto Manila Nazzaro
Che fine ha fatto Manila Nazzaro
Manila Nazzaro ha vinto "Miss Italia" nel 1999: sono passati più di 20 anni, ed è ancora splendida come una volta. Ecco cosa fa oggi, tra radio e tv.