Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è un’attrice e conduttrice italiana e Miss Italia del 2002. Dopo Miss Italia è diventata meteorina per il Meteo di Rete 4 e, negli anni successivi, ha condotto i programmi TV Sipario e Controcampo. Nel 2006 ha debuttato al cinema in Vita Smeralda di Jerry Calà e nel 2008 ha ottenuto una parte ne Il seme della discordia. Ha recitato anche nelle fiction Medici miei e Donna detective, mentre nel 2012 è stata protagonista del videoclip di Umberto Tozzi Se tu non fossi qui. Dal 2015 è ospite fissa a Quelli che il calcio. Ha attraversato due gravi lutti: il primo per la morte della sorella maggiore Nives, avvenuta nel 1991 a soli 14 anni e il secondo nel 2002 per la morte del padre Adriano, entrambi per un incidente stradale. La Pedron ha due figli, Ines Angelica e Leon Alexander, di 10 e 9 anni, nati dalla storia con il pilota Max Biaggi.

Nome completo: Eleonora Pedron
Nascita: 13 luglio 1982, Camposampiero (PD), Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,72 m
Partner:

-

Genitori:

-

Facebook: -

FAQs e Curiosità su Eleonora Pedron

Quali sono state le storie d’amore più importanti di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ha avuto una storia durata 11 anni con Max Biaggi, dalla quale sono nati i due figli e finita nel 2015; in seguito per due anni è stata al fianco di Daniele Conte, fratello di Antonio. Dall’estate del 2017 per un breve periodo ha frequentato Tommy Vee e in seguito l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, fino a febbraio 2019. Attualmente è single.

Quali sono gli hobbies di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ama cucinare e leggere libri.

Qual è la squadra del cuore di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron è appassionata di sport ed è tifosa della Juventus.

Quali sport pratica Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ama correre e pratica Boot Camp, un particolare tipo di fitness simile all’addestramento dei Marines Americani.

Qual è il sogno di Eleonora Pedron?

Ha sempre sognato il matrimonio e di essere madre di quattro figli. È quindi in attesa dell‘amore, che ha dichiarato difficile da trovare perché ha come riferimento suo padre, che è per lei l’uomo più importante dell’universo.

Le ultime notizie su Eleonora Pedron