Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è un’attrice e conduttrice italiana e Miss Italia del 2002. Dopo Miss Italia è diventata meteorina per il Meteo di Rete 4 e, negli anni successivi, ha condotto i programmi TV Sipario e Controcampo. Nel 2006 ha debuttato al cinema in Vita Smeralda di Jerry Calà e nel 2008 ha ottenuto una parte ne Il seme della discordia. Ha recitato anche nelle fiction Medici miei e Donna detective, mentre nel 2012 è stata protagonista del videoclip di Umberto Tozzi Se tu non fossi qui. Dal 2015 è ospite fissa a Quelli che il calcio. Ha attraversato due gravi lutti: il primo per la morte della sorella maggiore Nives, avvenuta nel 1991 a soli 14 anni e il secondo nel 2002 per la morte del padre Adriano, entrambi per un incidente stradale. La Pedron ha due figli, Ines Angelica e Leon Alexander, di 10 e 9 anni, nati dalla storia con il pilota Max Biaggi.

Nome completo: Eleonora Pedron
Nascita: 13 luglio 1982, Camposampiero (PD), Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,72 m
Partner: Max Biaggi (2004-2015), Fabio Troiano (attuale)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Eleonora Pedron

Chi è il compagno di Eleonora Pedron?

Il compagno di Eleonora Pedron è l'attore e sceneggiatore Fabio Troiano.

Quali sono state le storie d’amore più importanti di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ha avuto una storia durata 11 anni con Max Biagg. La love story è finita nel 2015, in seguito è stata al fianco di Daniele Conte, fratello di Antonio. Dall’estate del 2017 per un breve periodo ha frequentato Tommy Vee e in seguito l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, fino a febbraio 2019.

Eleonora Pedron ha figli?

Eleonora Pedron ha due figli, avuti dalla relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi: Inés Angelica Biaggi e Leon Alexandre Biaggi.

Quali sono gli hobbies di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ama cucinare e leggere libri.

Qual è la squadra del cuore di Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron è appassionata di sport ed è tifosa della Juventus.

Quali sport pratica Eleonora Pedron?

Eleonora Pedron ama correre e pratica Boot Camp, un particolare tipo di fitness simile all’addestramento dei Marines Americani.

Qual è il sogno di Eleonora Pedron?

Ha sempre sognato il matrimonio e di essere madre di quattro figli.

Eleonora Pedron aveva una sorella?

Eleonora Pedron aveva una sorella di nome Nives. La bambina è morta quando aveva solo 9 anni e lei 15, a causa di un incidente stradale.

Le ultime notizie su Eleonora Pedron