Il commovente post di Eleonora Pedron per la sorella scomparsa

Eleonora Pedron commuove i follower con un post emozionante dedicato a Nives, la sorella maggiore scomparsa a 14 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eleonora Pedron ricorda la sorella scomparsa in un incidente stradale con un commovente post su Instagram.

La showgirl padovana ha pubblicato sui social una foto che la ritrae da piccola insieme al padre e alla sorella Nives, di sei anni più grande, morta prematuramente in un incidente quando aveva solamente 14 anni. Un lutto che ha segnato per sempre la vita di Eleonora Pedron e con cui, ancora oggi, fa i conti.

“Quanto avrei voluto crescere accanto a te – ha scritto l’ex di Max Biaggi, pensando alla sorella scomparsa quasi vent’anni fa -. Buon compleanno Nives”. Era il 1991 quando Nives morì a causa dello scontro frontale fra un camion e l’auto su cui viaggiava con sua madre Daniela. L’adolescente morì dopo un mese di coma, lasciando un enorme vuoto nella famiglia Pedron.

Per un crudele scherzo del destino, Eleonora ha perso anche un’altra persona cara in un incidente stradale. Nel 2002, poco prima della sua vittoria a Miss Italia, la modella stava tornando in macchina da Cologno Monzese dove aveva sostenuto un provino. Suo padre Adriano l’aveva accompagnata e i due stavano percorrendo l’autostrada Milano-Venezia quando vennero tamponati da un camion. La Pedron si salvò per miracolo solo perché aveva abbassato il sedile del passeggero per riposare, mentre suo padre riportò ferite gravissime e lesioni che ne causarono la morte pochi giorni dopo.

Da allora Eleonora vive nel ricordo delle persone che ha amato, ma anche nella consapevolezza che tutto può cambiare da un momento all’altro. “Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella – aveva raccontato qualche tempo fa a Verissimo -. Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità”.

“Quando vedevo mia madre soffrire, cercavo di farle capire che ci sono situazioni peggiori della nostra – aveva spiegato la fidanzata di Niccolò De Devitiis -. Lei è una donna forte, molto più forte di me. Ci diamo forza a vicenda. Devo vivere senza capire perché mi è successo questo, non ho alternative. Vado avanti sorridendo e godendomi ogni attimo, senza nascondere i miei sentimenti. Se voglio dire ‘ti voglio bene’ a una persona, glielo dico”.

Eleonora Pedron Instagram
Fonte: Instagram
Eleonora Pedron – Fonte: Instagram