Verissimo, Eleonora Pedron è di nuovo innamorata. E si confessa su Max Biaggi

Eleonora Pedron si confessa a Verissimo: racconta del suo nuovo amore e del rapporto con Max Biaggi

Eleonora Pedron racconta a Verissimo il suo nuovo amore, quello per Fabio Troiano, travolgente e pieno di passione. Si sono conosciuti sul treno Roma-Milano e da allora non si sono più lasciati.

La coppia era uscita allo scoperto lo scorso settembre sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Davanti ai fotografi i due si erano scambiati un bacio che non era passato inosservato e che, di fatto, aveva colto tutti di sorpresa, anche se ormai in tanti sapevano della relazione tra l’ex Miss Italia e l’attore.

A Silva Toffanin la showgirl racconta, dopo mesi di frequentazione in riservatezza, il sentimento che la lega a Fabio Troiano:

Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata.

Eleonora aveva lasciato a marzo il suo compagno Nicolò De Vitiis, mentre Fabio aveva rotto lo scorso maggio con la fidanzata storica Anny, al suo fianco per ben sei anni.

Già questa estate Eleonora e Fabio erano stati paparazzati dal settimanale Chi, ritratti durante una fuga romantica sotto il sole di Pantelleria, mentre si scambiavano baci e gesti affettuosi, senza preoccuparsi di nascondere la loro relazione.

Su Instagram non sono mancate le polemiche di Anny Centis, che a settembre aveva postato la scritta “Schifata”, esprimendo tutta la sua rabbia per l’ex fidanzato e la nuova fiamma. E poco dopo, sulle pagine del settimanale DiPiù, l’influencer ha dato la sua versione dei fatti, affermando che la love story con la Pedron sarebbe nata mentre lei e Troiano stavano ancora insieme.

Nonostante questo, la relazione sembra procedere a gonfie vele adesso: a Silvia Toffanin la Pedron rivela di desiderare il matrimonio, anche se per il momento non è previsto:

È sempre stato uno dei miei sogni però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso.

E poi parla anche del padre dei suoi figli, Max Biaggi, al quale è stata legata per moltissimi anni e che gli ha regalato due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre.

Un amore grande, finito ormai da tempo, con tanta sofferenza, e che oggi è stato sostituito da un affetto autentico e da un rapporto di serenità e rispetto reciproco costruito per il bene dei figli:

Gli vorrò sempre un gran bene, è il papà dei miei figli. Abbiamo vissuto insieme dodici anni.