Eleonora Pedron, Nicolò De Devitiis è il nuovo amore dell’ex di Max Biaggi

Eleonora Pedron ha un nuovo amore. L'ex compagna di Max Biaggi, archiviata la storia con Tommy Vee, avrebbe perso la testa per Nicolò De Devitiis

Eleonora Pedron ha un nuovo amore. L’ex Miss Italia, che per anni è stata la compagna di Max Biaggi, si sarebbe fidanzata con Nicolò De Devitiis. I due si starebbero frequentando da qualche settimana, dopo l’addio della modella a Tommy Vee, noto dj ed ex gieffino.

Nicolò De Devitiis è uno dei conduttori e giornalisti più apprezzati del momento. Insieme a Diletta Leotta conduce Goal Deejay in onda su Sky e ha spesso vestito i panni della iena per il programma di Italia Uno, Le Iene. Inoltre conduce insieme ad Andrea Delogu Dance dance dance, show dedicato al ballo in onda su Fox.

Classe 1990, Nicolò De Devitiis è nato a Roma, si è laureato in marketing e ha lavorato sia in tv che in radio. La scintilla con Eleonora Pedron sarebbe scoccata durante una cena con amici comuni. Da allora la coppia non si sarebbe più lasciata. L’ultimo incontro sarebbe avvenuto a Montecarlo, nella splendida villa dell’ex Miss Italia.

Qui De Devitiis e la Pedron avrebbero trascorso un romantico week end d’amore. Il conduttore, sicuro di non essere scoperto, ha anche postato uno scatto su Instagram per raccontare la vacanza con la modella, utilizzando l’hashtag #ammfattammore.

Dopo l’addio a Max Biaggi, arrivato dopo 12 anni d’amore, Eleonora Pedron aveva ritrovato la serenità accanto a Tommy Vee, ma fra i due qualcosa è andato storto. “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi – ha raccontato il deejay a Chi -. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

La Pedron ha due figli, Ines e Leon, nati dall’amore con Max Biaggi. Il pilota e la showgirl, nonostante siano separati, hanno un ottimo rapporto. Per questo l’incidente dello sportivo aveva sconvolto Eleonora Pedron. “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso – aveva raccontato a Verissimo -. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.