Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis è un blogger e inviato televisivo. Prima di ottenere successo, ha svolto diversi lavori come l’animatore e il barista: ha studiato recitazione e dizione e si è laureato in Marketing. Il suo bike blog ha iniziato subito ad ottenere successo, così ha iniziato a scrivere su riviste di bici, partecipando ad un programma televisivo itinerante in bicicletta. Nel 2014 ha superato il provino per Le Iene e ha iniziato questa avventura riscuotendo molto successo. Nell’estate del 2016 ha condotto Estate Mondiale insieme ad Ilaria D’Amico e Diletta Leotta e nel 2019 ha lanciato una sua linea di occhiali in collaborazione con un’ottica di Roma. Il 29 giugno del 2019 è uscito il singolo All you can eat che Nicolò ha inciso insieme al gruppo Legno.

Nome completo: Nicolò De Devitiis
Nascita: 6 luglio 1990 - Roma, Lazio
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,83 m
Partner: Veronica Ruggeri (2019-oggi), Eleonora Pedron (2018-2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nicolò De Devitiis

Chi è l’attuale fidanzata di Nicolò De Devitiis?

La sua attuale fidanzata è Veronica Ruggeri e i due si conoscono da 5 anni perché lavorano insieme nel programma televisivo Le Iene.

Quando è entrato a far parte del team Le Iene?

Nel 2014 Nicolò De Devitiis ha superato il provino per Le Iene e ha iniziato prima affiancando gli altri inviati, poi con dei suoi servizi di grande successo.

Quando è finita la relazione con Eleonora Pedron?

La relazione con Eleonora Pedron, nonostante sia stato un amore importante, è finita nel 2019.

Nicolò De Devitiis è laureato?

Nicolò De Devitiis ha conseguito a Roma la laurea in Economia e la laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa.

Nicolò De Devitiis è un amante degli animali?

Nicolò De Devitiis è un grande amante degli animali, in particolare dei cani: i suoi genitori hanno Dotto, un Labrador chocolate che lui adora e che è quasi sempre presente sul suo profilo Instagram.

Nicolò De Devitiis è uno sportivo?

Nicolò De Devitiis è da sempre un grande appassionato di bici, tanto che quando ha aperto il suo profilo Instagram si definiva un bike blogger.

Le ultime notizie su Nicolò De Devitiis