Bianca Atzei: “Max Biaggi mi ha lasciata senza un perché”. E spunta l’ombra di Eleonora Pedron

Bianca Atzei ha rivelato di essere stata lasciata senza un perché da Max Biaggi. Secondo gli ultimi gossip il pilota si sarebbe riavvicinato all'ex Eleonora Pedron

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo due anni d’amore è arrivata al capolinea la storia fra Bianca Atzei e Max Biaggi. Il campione di motociclismo ha deciso di dire addio alla cantante senza un perché. “È stata una bomba esplosa all’improvviso – ha raccontato lei a “Chi” -. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Il 9 giugno scorso Max Biaggi era rimasto coinvolto in un terribile incidente mentre si trovava sulla pista del Sagittario a Latina. Il pilota era stato ricoverato in gravi condizioni e Bianca Atzei non l’aveva mai abbandonato. Dopo questa prova difficile i due sembravano più uniti che mai, tanto che si parlava addirittura di matrimonio e di un figlio. Poi il colpo di scena improvviso e la decisione, da parte di Max Biaggi, di troncare la relazione. “Tutto è successo in modo veloce – ha raccontato Bianca Atzei -. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Per ora, a quanto pare, Max Biaggi non ha voluto fornire spiegazioni a Bianca Atzei. Cosa lo avrà spinto a dire addio alla cantante dopo due anni d’amore? Secondo molti il pilota nell’ultimo periodo si sarebbe riavvicinato ad Eleonora Pedron. Sul suo profilo Instagram lo sportivo posta spesso foto che lo ritraggono in compagnia dei figli Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla loro relazione. 13 anni d’amore sarebbero difficili da cancellare e per “Chi”, la decisione di Max Biaggi di lasciare Bianca Atzei sarebbe legata proprio alla volontà di passare più tempo con l’ex Miss Italia. L’attrice e modella è attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee, ma ci sarebbero tutte le premesse per un possibile ritorno di fiamma.