Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è un’ex modella, showgirl e conduttrice televisiva. Eletta Miss Italia nel 2004, a soli 18 anni, diventa insieme al calciatore della Juventus Alessandro Del Piero il volto di una serie di spot pubblicitari di Uliveto e Rocchetta. Dopo aver esordito in TV al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis, curando i collegamenti con le giurie, conduce diversi programmi sia sulle reti Rai che Mediaset. Dal 2013 è testimonial di JTV, canale televisivo della Juventus, e conduce su La5 il programma Tacco12.

Nome completo: Cristina Chiabotto
Nascita: 15 settembre 1986 - Moncalieri (TO)
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,84 m
Partner: Marco Roscio
Genitori: Fiorella e Giuseppe Chiabotto
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto a Ballando con le stelle.

Nella stagione 2005-2006 vince la seconda edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, in coppia con l’insegnate Raimondo Todaro. In quest’occasione, conosce l’attore Fabio Fulco, compagno di gara, con cui inizia una relazione sentimentale, conclusa nel 2017.

Cristina Chiabotto ha scritto un libro?

Nel 2014 Cristina Chiabotto ha pubblicato un romanzo dal titolo Di notte contavo le stelle, nel quale ripercorre, attraverso la protagonista Clara, suo alter ego, i primi dieci anni della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Cristina Chiabotto e Le Iene

Cristina Chiabotto ha condotto l’edizione 2006 de Le Iene, a fianco dei comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tuttavia, non sembra aver lasciato un buon ricordo al duo, visto che Luca Bizzarri, dopo aver lasciato il programma, ha dichiarato che nonostante il talento, Cristina Chiabotto non si lasciava andare ed era malgestita, tanto che per dirle una cosa, bisognava prima parlare con la sua agente.

Qual è il segreto della bellezza di Cristina Chiabotto?

Per mantenersi in splendida forma, Cristina Chiabotto pratica assiduamente ginnastica, yoga e pilates. Nonostante non segua una dieta particolare, è molto attenta a quello che mangia e non si fa mai mancare frutta e verdura. Inoltre, beve almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

Le ultime notizie su Cristina Chiabotto