Cristina Chiabotto, vacanze d’amore con il marito Marco Roscio

Vacanze speciali per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: la coppia condivide la loro gratitudine su Instagram di ritorno dalle ferie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Vacanze speciali per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: la coppia è di ritorno dalle meritate ferie tra l’Italia e la Turchia, passate con gli affetti più cari. Su Instagram non sono mancati gli aggiornamenti di questa meravigliosa avventura, non a caso Marco – in preda alla nostalgia – sul suo profilo ha condiviso tali parole:

Summer 2020 – Tanto attesa, tanto desiderata e già volata via! Italia e Turchia, vacanze in famiglia in posti speciali!

Anche Cristina è ricorsa ai social per ringraziare suo marito e il tempo trascorso insieme nei magnifici paesaggi del bel paese e della riviera turca. La sua è pura gratitudine, che indica come l’ex Miss Italia guarda il mondo attorno a sé:

Dopo un’estate indimenticabile tra Italia e Turchia piena di famiglia, amore e paesaggi che resteranno per sempre.
Sono grata alla vita per tutto ciò che continua a donarmi. Ho il cuore pieno di calore, di anime belle, di tramonti in mezzo al mare, di cene speciali, di risate a crepa pelle, di occhi lucidi dall’emozione, di acqua turchese ma soprattutto di AMORE PURO.

I posti che la coppia ha visitato sono molti: l’Italia è stata attraversata da Marco e Cristina da nord al sud, passando per la riviera ligure e i magnifici fiori di Sanremo, fino ai bellissimi faraglioni di Capri, visitati a luglio insieme ad alcuni amici.

Finita la vacanza, dunque, i due si sono ricongiunti con la loro cagnolina Paper, che compare spesso sui profili Instagram di Marco e Cristina. La cucciola ha già diversi ammiratori che la elogiano per la sua tenerezza tra i commenti dei social dei suoi padroncini.
Sebbene siano già in tre, la famiglia potrebbe allargarsi presto: a tal proposito, anche il settimanale Oggi lo scorso luglio ha immortalato l’ex Miss Italia a Portofino con una rotondità sospetta. Ovviamente, questa è solo una supposizione, ma una gravidanza sarebbe proprio la ciliegina sulla torta di questo matrimonio da favola.

Cristina e Marco si sono conosciuti giusto un anno prima delle nozze, ma l’amore li ha talmente travolti che non hanno voluto attendere molto per il giorno del fatidico “sì”: i due si sono sposati  nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria di Torino, con una cerimonia incredibile, ma off limits per i giornalisti. In fondo, l’attenzione l’aveva canalizzata precedentemente proprio Cristina, che prima delle nozze era partita in vacanza con tutte le sue più care amiche, per festeggiare l’addio al nubilato a Tel Aviv.

Sembrerebbe lontano, dunque, il contrasto venutosi a creare tra Cristina Chiabotto e il suo ex Fabio Fulco: i due si sono lasciati dopo 10 anni insieme e – purtroppo – le frecciatine non sono mancate: l’attore napoletano, intervistato dalla rivista Intimità, aveva dichiarato che i modi della sua ex non gli sono sempre andati a genio, aggiungendo che si dovrebbe “sempre dimostrare rispetto per le persone”.

L’ex Miss Italia ha ignorato questa affermazione, limitandosi a condividere un selfie accompagnato dalla frase “Credo nella forza di un sorriso”: in fondo, è proprio con questa filosofia che Cristina ha dato una svolta alla sua vita privata, godendosi la sua felicità e il suo amore per Marco senza riserve.