Fabio Fulco

Fabio Fulco è un noto attore italiano. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo prima come modello, poi nel 1996 ha esordito nei fotoromanzi e poi al cinema nel film Donne in Bianco, diretto da Tonino Pulci. Il successo è stato raggiunto con la partecipazione alla nota soap opera italiana Vivere: da allora ha preso parte a molte altre soap e fiction di grande successo come Incantesimo 7, Il Giudice Mastrangelo, Gente di Mare e Le tre rose di Eva. Nel 2005 ha partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, dove ha conosciuto Cristina Chiabotto con cui ha avuto una lunga relazione. Oggi continua a recitare in molte serie tv, riscuotendo un grande affetto da parte del pubblico.

Nome completo: Fabio Bifulco
Nascita: 4 agosto 1970 - Napoli, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1.88 m
Partner: Eliana Sbaragli (2019 - oggi), Cristina Chiabotto (2005 - 2017)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Fabio Fulco

Chi è l’attuale fidanzata di Fabio Fulco?

Elena Sbaragli è una giovane modella napoletana: tra loro ci sono 23 anni di differenza, ma il sentimento che li lega pare essere molto forte

Perché è finita la relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto?

L’attore Fabio Fulco ha dichiarato che Cristina Chiabotto lo ha lasciato perché non si sentiva pronta a diventare madre e costruire una famiglia con lui.

Come ha iniziato la sua carriera Fabio Fulco?

Fabio Fulco ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modello e fotomodello.

Fabio Fulco ha sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo?

Prima di iniziare la sua carriera di modello e attore, Fabio Fulco si era iscritto alla Facoltà di Medicina: il suo sogno era fare il medico.

Fabio Fulco ha dei tatuaggi?

Fabio Fulco ha un tatuaggio ispirato a Madre Teresa di Calcutta sul costato.

Le ultime notizie su Fabio Fulco