Cristina Chiabotto attacca l’ex Fabio Fulco: “Mi ha ferito”

Cristina Chiabotto parla dell'addio a Fabio Fulco per la prima volta e accusa l'ex di averla ferita

Cristina Chiabotto attacca l’ex Fabio Fulco con cui ha vissuto una storia d’amore lunga 12 anni.

Dopo l’addio l’attore ha usato parole di fuoco nei confronti dell’ex Miss, accusandola di averlo lasciato perché non voleva formare una famiglia con lui e non si sentiva pronta a diventare mamma. Oggi Fabio Fulco è di nuovo felice accanto alla modella Eliana Sbaragli, mentre la Chiabotto ha ritrovato il sorriso con Marco Roscio, imprenditore torinese.

In un’intervista rilasciata a Nuovo, la modella ha raccontato di essersi sentita ferita dalle affermazioni di Fabio Fulco e di non averlo lasciato a causa della sua voglia di avere un figlio. “Ora è come se vivessi una seconda maturità – ha confessato -. A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo, un legame con una persona che per me rimane intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia”.

Fulco non ha mai nascosto di aver sofferto molto per l’addio a Cristina Chiabotto e non le ha risparmiato qualche frecciatina. “Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi – ha spiegato lei -. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia – ha ammesso -. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”.

Oggi Fabio e Cristina non sono ancora in buoni rapporti, anche se un po’ della rabbia dell’ex sembra svanita: “Com’è praticamente normale che sia, dopo la fine di una storia così importante – ha raccontato la modella -. Però io spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. In fondo la nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto”.

Nel futuro di Cristina intanto c’è Marco Roscio: “È stato del tutto inaspettato chiudere una storia e cominciarne un’altra – ha detto -. Non è semplice: ho dovuto lavorare su me stessa e ricominciare. Alla fine mi sono scoperta diversa”.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto
Fonte: Ansa
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto – Ansa