Chi è Eliana Sbaragli, la nuova fidanzata di Fabio Fulco

Scopriamo chi è Elena Sbaragli, la donna che ha conquistato il cuore di Fabio Fulco dopo la rottura con Cristina Chiabotto

Eliana Sbaragli è la nuova fidanzata di Fabio Fulco. Dopo l’addio a Cristina Chiabotto e il grande dolore della separazione, l’attore sembra aver trovato di nuovo l’amore. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi in mezzo alla strada. Il protagonista di Le tre rose di Eva, si è lasciato andare a tenere effusioni, incurante degli sguardi dei curiosi e dei flash dei paparazzi.

Secondo molti la storia fra Fabio Fulco ed Eliana Sbaragli andrebbe avanti da qualche settimana, ma solo in questi giorni l’attore avrebbe deciso di ufficializzare la relazione, convinto che il loro sia un legame serio. Sino ad oggi infatti era sempre stato immortalato da solo ed era persino partito per Marrakech in completa solitudine per ritrovare se stesso.

Ora però i giorni in cui piangeva per Cristina Chiabotto sembrano lontani, oggi l’attore ha occhi solamente per la nuova fidanzata. Ma chi è la fortunata che ha rubato il cuore di Fabio Fulco, aiutandolo a dimenticare l’ex Miss Italia? Eliana Sbaragli è una modella, è nata a Napoli, ma soprattutto è molto diversa dall’ex reginetta di bellezza che per 12 anni è stata la compagna di Fulco.

Eliana Sbaragli infatti sfoggia lunghi capelli neri e un fisico tipicamente mediterraneo tutto curve. Di lei si sa poco e niente. Sui social la top racconta le sue giornate, fra shooting fotografici e serate di gala. La giovane napoletana riuscirà nell’impresa di far dimenticare Cristina Chiabotto a Fabio Fulco?

L’attore qualche tempo fa aveva rivelato di essere in cerca dell’amore vero e di sognare una donna con cui formare finalmente una famiglia, cosa che non era accaduta con la sua ex.

“Era importante per me capire per cosa soffrivo – aveva raccontato qualche tempo fa Fulco, sfogandosi -. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”.

“Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni – aveva concluso -. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo”.

Eliana Sbaragli