Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto: baci con Eliana, modella napoletana

Fabio Fulco è stato fotografato mentre bacia appassionatamente una giovane modella napoletana, Eliana Sbaragli. Grazie a lei pare aver ritrovato la serenità

Fabio Fulco sembra aver finalmente ritrovato la serenità dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto. L’attore è di nuovo innamorato. La fortunata è Eliana Sbaraglio, modella napoletana, che pare abbia fatto perdere la testa al bel Fabio. Il magazine Chi ha infatti paparazzato la nuova coppia mentre si bacia appassionatamente per strada, senza preoccuparsi di uscire allo scoperto.

È la prima volta che l’attore si fa vedere in atteggiamenti affettuosi con una donna dopo la  fine, traumatica, della love story durata 12 anni con Cristina Chiabotto. Lui e la modella sono uniti in un forte abbraccio, le mani s’intrecciano, le labbra unite in un bacio che pare proprio sia pieno d’amore.

Sembrano ormai lontani i giorni (ma si trattava solo di poche settimane fa) quando Fulco si era commosso in diretta televisiva ricordando l’amore per la Chiabotto. Mentre l’ex Miss Italia, a sua volta, aveva pianto a Verissimo mentre ricordava la fine del suo amore per Fulco.

All’attore napoletano è costato moltissimo rimarginare la ferita per la fine dell’amore con la Chiabotto che pensava sarebbe diventata sua moglie e madre dei suoi figli. È fuggito perfino in Cina per metabolizzare, come lui stesso ha confessato. Alla fine però è riuscito a superare il trauma proprio grazie a Eliana.

Intanto anche la Chiabotto pare si stia consolando con un nuovo amore Giuseppe Poeta.