Cristiana Chiabotto ha già un nuovo amore dopo Fabio Fulco

Dopo l'addio a Fabio Fulco, Cristina Chiabotto avrebbe già trovato un nuovo amore. Lui è Giuseppe Poeta, cestista della Nazionale

Dopo l’addio a Fabio Fulco, Cristina Chiabotto avrebbe già trovato un nuovo amore. Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale. I due sono stati fotografati spesso insieme dopo la fine della relazione della showgirl con l’attore e, secondo gli ultimi gossip, sarebbe nata una relazione. Un amore lungo 12 anni quello fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, arrivato al capolinea a causa del rifiuto, da parte dell’ex Miss Italia, di mettere su famiglia. A quanto pare la modella non si sentiva pronta per avere un figlio, mentre Fulco non riusciva più a frenare la sua voglia di paternità.

I due si erano conosciuti nel 2005 nella seconda edizione di “Ballando con le Stelle” in cui erano entrambi concorrenti. Da allora la coppia ha sempre protetto la propria privacy. Si è parlato spesso di un possibile matrimonio e di una gravidanza, ma Cristina Chiabotto ha smentito questa eventualità, affermando di non sentirsi ancora pronta. “Un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio – aveva detto qualche tempo fa parlando della sua storia d’amore con Fabio Fulco e del loro futuro -. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa. La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così – aveva aggiunto -. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta”.

Nonostante ciò l’attore si sarebbe “stancato di aspettare” e avrebbe deciso di mettere fine alla relazione con la Chiabotto. Secondo fonti vicine alla coppia Fabio Fulco si sarebbe sentito messo da parte dalla sua compagna che, a suo dire, non avrebbe combattuto per portare avanti la loro storia d’amore. Con Giuseppe Poeta sarà amore oppure l’ex miss tornerà presto sui suoi passi? Staremo a vedere cosa accadrà.