Federica Panicucci: altezza, misure, età, dieta

Altezza, misure, età e dieta: vi sveliamo tutti i segreti di Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate della tv italiana

51 anni e non sentirli: l’età sembra solo una pura questiona anagrafica per Federica Panicucci che continua ad essere una delle conduttrici più apprezzate e ammirate della tv italiana.

Classe 1967 è nata a Cecina e sin da giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Impossibile non rimanere stregati dalla sua bellezza e da un look che con il passare degli anni non è mai cambiato, rendendo Federica un’icona di stile. Lunghissimi capelli biondi e rossetto rosso rappresentano i segni distintivi del suo beauty look. La showgirl ama sfoggiare mini abiti e tacchi vertiginosi, per mettere in mostra le sue gambe lunghissime.

Un metro e settantacinque di altezza per 57 kg di peso, sono le misure che le hanno consentito di stregare Marco Bacini il fidanzato che, ormai da qualche anno, è al suo fianco. L’imprenditore, divenuto anche suo socio in affari, ha rubato il cuore di Federica Panicucci dopo l’addio a Mario Fargetta.

Dalle nozze con il dj (durate quasi dieci anni), la conduttrice ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Dopo entrambe le gravidanze la showgirl è tornata velocemente in forma. Merito di un ottimo metabolismo, ma anche di una dieta bilanciata realizzata appositamente per lei da un nutrizionista.

“Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza – ha raccontato qualche tempo fa al settimanale oggi, svelando il segreto della sua forma perfetta -. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni”. La giornata di Federica Panicucci inizia molto presto per preparasi alla diretta di Mattino Cinque. La dieta della conduttrice prevede una colazione a base di tè verde, uno yogurt, un caffè e cereali integrali. A pranzo si concede del pane kamut, mentre a cena preferisce le proteine magre servite con le verdure.

La Panicucci ha svelato di bere ogni giorno almeno 8 bicchieri d’acqua e di assumere integratori vitaminici e antiossidanti sotto lo stretto controllo di un medico. Mamma e lavoratrice, è sempre di corsa, ma questo non le impedisce di prendersi cura di sè. L’energica presentatrice Mediaset infatti 3 volte a settimana frequenta una palestra, dove pratica esercizi cardio per rassodare e scolpire il fisico.

Federica Panicucci

Federica Panicucci – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Federica Panicucci: altezza, misure, età, dieta