Marco Bacini

Marco Bacini è un imprenditore milanese nel campo dello spettacolo e della moda. Bacini è diventato molto popolare da un paio d’anni perché è il compagno di Federica Panicucci, conduttrice televisiva di programmi Mediaset. La MB Management, azienda di Marco Bacini, è attiva in diversi campi, tra cui quello della comunicazione e dell’abbigliamento. L’imprenditore è il titolare del marchio di moda Rude is cool e insieme alla Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Marco Bacini possiede diversi negozi in tutto il mondo e in passato ha collaborato anche con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Nome completo: Marco Bacini
Nascita: 22 novembre 1976 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza:
Partner: Federica Panicucci (2016-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Marco Bacini

Chi è la compagna di Marco Bacini?

Marco Bacini ha dal 2016 una relazione con Federica Panicucci, popolare conduttrice Mediaset. I due si sono conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble. La Panicucci è stata legata dal 1995 al 2015 a Mario Fargetta, sposato nel 2006. Dal matrimonio, sono nati due figli, Sofia e Mattia

Marco Bacini e le amicizie Vip

Marco Bacini e Federica Panicucci sono molto amici di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi. Inoltre, l’imprenditore può vantare molte amicizie tra vip e personaggi della politica e dell’imprenditoria. Tra questi, Silvio Berlusconi, Roberto Cavalli e Andrea Bocelli.

Quante auto possiede Marco Bacini?

Dagli scatti pubblicati sui social, sembra che una delle passioni di Marco Bacini siano le auto. Nelle foto, l’imprenditore è immortalato ogni volta in un’auto diversa, tra queste: una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige e una Ferrari 430.

Marco Bacini e gli haters

Molto seguito sui social, soprattutto da quando è in coppia con Federica Panicucci, Marco Bacini è anche vittima da parte degli haters. Molti lo attaccano soprattutto per la differenza di età con la compagna (più grande di lui di 9 anni), ma l’imprenditore risponde a tutti con garbo ed eleganza.

Le ultime notizie su Marco Bacini