Federica Panicucci, i primi dettagli sulle nozze nel 2022 con Marco Bacini

Nel 2022 Federica Panicucci convolerà a nozze con il suo Marco e lei sa già come sarà il suo matrimonio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federica Panicucci sposerà il suo compagno Marco Bacini nel 2022, anche se la data non è ancora stata resa nota a causa dei possibili imprevisti dati dall’emergenza Covid. Nel frattempo, però, la conduttrice si lascia andare ad alcuni dettagli sul suo matrimonio che, a sorpresa, non sarà come qualcuno potrebbe aspettarsi.

I primi dettagli sulle nozze con Marco Bacini

Federica Panicucci ha rivelato al settimanale Chi alcuni dettagli sulle sue nozze con Marco Bacini. Lusso e abiti sfarzosi come alcuni di quelli che indossa in TV? Assolutamente no, perché da quello che ha dichiarato la conduttrice sarà esattamente tutto l’opposto.

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”, queste le parole di Federica Panicucci sulle sue nozze future che non hanno ancora una data precisa, anche a causa dell’emergenza Covid.

La storia d’amore con Marco Bacini

La storia tra la conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore milanese Marco Bacini nasce nell’ormai lontano 2016. Non è stato amore a prima vista, come la stessa Panicucci ha più volte raccontato.

I due si sono conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble, ma da quel momento è passato un po’ di tempo in cui Federica Panicucci sostiene di aver imparato a conoscere l’imprenditore giorno dopo giorno e senza fretta.

Il rinnovo con Mediaset

Tra le novità per il nuovo anno, oltre al matrimonio con il suo attuale compagno, c’è sicuramente il rinnovo con la sua azienda storica in TV: Mediaset. “Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”, ha dichiarato la conduttrice di Mattino 5.

Un matrimonio longevo, quello con Mediaset, tanto da portare ad essere Federica Panicucci uno dei volti più amati della TV, un volto di cui la Mediaset sembra non poterne più fare a meno. Si vocifera che potrebbe esserle affidata di nuovo la conduzione del programma La Pupa e il Secchione, ma la stessa conduttrice ha dichiarato che non c’è ancora niente in ballo, nonostante non si tirerebbe indietro se le venisse fatta la proposta.

Le dichiarazioni di Federica Panicucci sul GF Vip

Nel corso dell’intervista sul settimanale Chi, Federica Panicucci ha rivelato anche alcune sue preferenze sui protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip o, meglio ancora, quelli da lei promossi. Si tratta di Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Alex Belli, dei quali dice: “Mi ha colpito Soleil, ma anche la storia di Miriana, la forza di Katia e anche Alex Belli intriga molto il pubblico, che si chiede se sia vero o stia recitando. Ed è bello lasciare che lo decidano gli spettatori: non chiedetelo a me”.