Federica Panicucci, splendida in bikini a 49 anni. Ed è sempre più innamorata di Marco Bacini

La bionda presentatrice a quasi 50 anni sfoggia un fisico da fare invidia a una ventenne. Merito anche dell'amore per il nuovo fidanzato

Federica Panicucci si rilassa al mare col compagno Marco Bacini. Per lei sono vacanze all’insegna dell’amore (ancora più dello scorso anno). La love story col fidanzato va a gonfie vele. Grazie a lui ha superato alla grande il divorzio dal marito, Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia.

Federica è in splendida forma. A 49 anni (ne compie 50 anni il prossimo 27 ottobre) sfoggia un fisico invidiabile. A giudicare dai bikini che indossa tra Mykonos, Formentera e Forte dei Marmi, ha un corpo scolpito: pancia piatta, gambe toniche, addominali d’acciaio.

La bionda presentatrice, confermata per la prossima stagione alla conduzione di Mattino Cinque, osa anche degli shorts cortissimi durante le calde serate greche. E a quasi 50 anni supera ampiamente la prova. La Panicucci, dall’alto dei suoi 175 centimetri, ha delle gambe perfette, senza neanche un filo di cellulite.

Insomma, Federica sta vivendo una seconda giovinezza, merito anche dell’amore per Marco Bacini. I due sono sempre più affiatati come mostrano i numerosi selfie pubblicati dalla Panicucci sul suo profilo Instagram: sorridenti, felici e super abbronzati. La vita di mare fa bene…