Fabio Fulco mostra la prima foto della figlia su Instagram e svela il nome

Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa svelano la prima foto della figlia su Instagram

Fabio Fulco mostra la prima foto della figlia su Instagram e svela il nome della piccola, frutto dell’amore per Veronica Papa. L’attore è diventato papà per la prima volta e non riesce a nascondere la sua gioia immensa. Il divo italiano e la compagna hanno svelato sui social uno scatto tenerissimo della piccola, arrivata nelle loro vite portando una grande felicità.

“Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo”, ha scritto Veronica Papa, postando una foto in cui si vede la piccola. La modella e imprenditrice ha inoltre rivelato il nome della bambina. In passato infatti Fulco aveva svelato solo che sarebbe stato quello di una santa. “Agnes 27/06/2021”, si legge nella caption.

Immancabile il commento di Fabio che non ha nascosto l’emozione immensa per l’arrivo della prima figlia. “Amore sei stata bravissima – ha scritto l’attore, rivolgendosi alla compagna -. Sei una DONNA e mi hai reso l’uomo più felice del mondo! Da ieri non mi fa paura più nulla…sono in Paradiso! Ti amerò finché avrò vita!”. Cinquant’anni e una carriera come attore, Fulco è stato legato per diversi anni a Cristina Chiabotto. Un amore nato negli studi di Ballando con le Stelle e cresciuto nel corso degli anni. Poi l’addio, arrivato all’improvviso, le interviste fra le lacrime e una rottura che ha portato gli ex su fronti opposti.

Fusco dopo la fine della sua love story, in cui aveva investito e creduto tanto, ha ripreso ad amare proprio grazie a Veronica Papa. Nonostante la differenza d’età fra i due l’intesa è stata immediata e l’imprenditrice ha deciso di creare con l’attore una famiglia. Anche Cristina Chiabotto, archiviata la relazione durata oltre dieci anni, ha deciso di voltare pagina. Nella sua vita è arrivato Marco Roscio, manager torinese che ha sposato nel settembre del 2019 e da cui ha avuto una figlia, Luce.

Una gioia immensa, vissuta anche da Fulco che non vedeva l’ora di stringere fra le braccia la piccola Agnes. “Sposerò Veronica – ha confidato di recente l’attore napoletano, parlando della compagna -. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia”.