Fabio Fulco, la dedica per la figlia Agnes su Instagram scioglie il cuore

L'attore ha pubblicato una serie di post dedicati alla sua bambina che sono pieni di amore

Fabio Fulco non ha mai nascosto il sogno di voler diventare papà e ora che questo sogno si è realizzato non perde occasione per manifestare tutto l’amore che prova per la sua bambina, la piccola Agnes.

L’attore e Veronica Papa sono diventati genitori lo scorso giugno, ma hanno voluto prendersi un po’ di tempo prima di rivelare al mondo il nome che avevano deciso di dare alla figlia, per godersi in intimità i suoi primi momenti di vita. Ma la gioia è incontenibile e ben presto Fulco ha voluto condividere con i fan tutti i sentimenti e le emozioni che la paternità gli fa provare quotidianamente.

Il bellissimo messaggio di Fabio Fulco per Agnes

“Due settimane in apnea. Mi è mancata l’aria! Finalmente torno a respirare, anche se solo per poche ore. Sei la mia vita. Ti amo da morire. Tu sei me. Ti proteggerò sempre”. Sono queste le parole che Fabio Fulco ha dedicato alla sua piccola Agnes nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Una foto semplice (un primissimo piano in cui lui guarda l’obiettivo e tiene abbracciata a sé la bambina), ma in grado di trasmettere tutto il calore paterno.

Di recente l’attore è tornato sul set e per questo motivo è stato costretto a stare distante dalla sua famiglia. “Un figlio è vita. Un figlio è forza. Un figlio è amore. Un figlio è anima. È un pezzo di cuore fuori dal tuo corpo. Dire: ‘È nato mio figlio’ è come dire ‘Ho una ragione in più per vivere!'”, aveva scritto qualche giorno fa.

L’amore con Veronica Papa

Fabio Fulco è diventato papà a 50 anni, grazie all’amore con Veronica Papa, imprenditrice conosciuta tramite amici comuni che li avevano messi in contatto per questioni lavorative. In un primo momento l’attore si sentiva frenato dalla differenza d’età (lui all’epoca ne aveva 49, lei 25) ed era ancora scottato dalla fine della relazione con Cristina Chiabotto. Ma più il tempo passava, più conoscendo Veronica si rendeva conto che il sentimento cresceva e che nulla era impossibile di fronte all’amore.

Un anno dopo i due hanno scoperto di aspettare una bambina, che ha stravolto la loro vita in positivo e li ha uniti ancora di più.

 

Fabio Fulco
Fonte: Instagram
La dedica di Fabio Fulco per la figlia su Instagram