Chi è Fabrizio Vittorini, il nuovo amore di Carolina Kostner

Scopriamo chi è Fabrizio Vittorini, l'uomo che ha rubato il cuore della pattinatrice Carolina Kostner

Carolina Kostner è di nuovo innamorata. A rubare il cuore delle sportiva è stato Fabrizio Vittorini, il suo osteopata.

La pattinatrice non è mai stata particolarmente fortunata in amore, ma, dopo un periodo difficile, è tornata nuovamente a sorridere, proprio grazie a Fabrizio Vittorini. L’uomo è stato paparazzato insieme alla sportiva durante una romantica vacanza a Rapolano Terme, fra Arezzo e Siena. Nelle immagini, pubblicate dal settimanale Chi, il feeling fra i due è evidente, tra chiacchiere e tenerezze. Da tempo si parlava di una nuova relazione di Carolina Kostner, ma la pattinatrice sino ad oggi era riuscita a mantenere segreto l’amore.

Qualche settimana fa, in partenza per l’ennesima gara sportiva, la campionessa aveva postato su Instagram una foto in aeroporto in compagnia di Fabrizio Vittorini. Lo scatto era stato cancellato subito dopo, destando molti sospetti nei fan, che a questo punto attendevano solo la conferma ufficiale della laison.

Moro, alto e affascinante, Fabrizio Vittorini ha rubato il cuore della pattinatrice. I due si sono conosciuti grazie al lavoro, quando Carolina Kostner ha deciso di assumere un osteopata. Fra una seduta e l’altra però fra i giovani è scoccata la scintilla. Cosa sappiamo di lui? Poco e niente. L’unica certezza è che ha 34 anni, tre in più della sportiva, ha un passato nell’atletica leggera ed è originario della Toscana. Il resto è un mistero anche perché, come è noto, Carolina Kostner è molto gelosa della sua vita privata.

Di sicuro Fabrizio Vittorini rappresenta una scelta diversa rispetto al passato, visto che nel curriculum sentimentale della campionessa ci sono soprattutto sportivi. In passato la 31enne è stata legata al collega svizzero Stéphane Lambiel, e all’altoatesino Alex Schwazer. Nel 2014 aveva iniziato una brevissima relazione con Tomas Verner, pattinatore ceco, per poi cadere fra le braccia di Giuseppe Gambardella, ex manager.

Da diversi anni però Carolina non appariva così felice e sorridente. Merito di Fabrizio Vittorini che sarebbe riuscito, con dolcezza, a far innamorare la campionessa, facendole credere, ancora una volta, nell’amore, dopo tante esperienze finite male.

Carolina Kostner
Fonte: Ansa
Carolina Kostner – Ansa