Fabio Fulco festeggia 50 anni: la dolce dedica della sua Veronica

Per Fabio Fulco quest'anno il compleanno è davvero speciale: neo-papà a 50 anni con al fianco la sua Veronica, che ama immensamente

Fabio Fulco ha compiuto 50 anni. Un traguardo di per sé importante, ma che per l’attore ha una marcia in più: da poco è diventato papà (per la prima volta) della piccola Agnes, nata dall’amore per Veronica Papa, con la quale sta vivendo un’intensa e bellissima storia d’amore.

E proprio la sua Veronica, con la quale presto convolerà a nozze, ha deciso di rendere questo compleanno ancora più speciale, condividendo su Instagram una lunga dedica:

“Se ci penso sembra una vita fa…ma poi soffermandosi pare sia ieri. Questo è vivere con Te. In un batter d’occhio, da ‘fidanzatini’ che facevano le fughe per il mondo, a genitori…! Mi hai regalato le più grandi emozioni della vita e mi hai fatto conoscere l’Amore. Auguri amore mio che fai diventare i giorni grigi comunque raggianti…che solo con i tuoi occhi sai sciogliermi…come se fossi uno dei Fantastici Quattro…e che grazie a te abbiamo messo al mondo la bambina più bella ed incredibilmente stupenda del mondo, diventando un Padre impeccabile. Ti amo follemente.”

Oltre a condividere queste splendide parole, a corredo di uno scatto che li ritrae felici e sorridenti davanti all’immancabile torta di compleanno, Veronica ha fatto un altro bel regalo al suo Fabio: la modella e imprenditrice ha condiviso un breve video della piccola Agnes con indosso una tutina adorabile che recita “Buon compleanno papà”.

Fabio e Veronica sono sempre più innamorati e da quel fatidico primo incontro non si sono più lasciati. Archiviata definitivamente la lunga love story con Cristina Chiabotto (e un addio parecchio doloroso), l’attore ormai convive con la compagna e insieme stanno pian piano coronando il sogno di costruire una famiglia, cosa che li accomuna e unisce da sempre.

L’arrivo di Agnes è stato un evento pieno di gioia e Fulco non è riuscito a nascondere l’emozione. “Oggi è il giorno più bello della mia vita!”, aveva scritto nel primo post social dedicato alla nascita della piccola e del resto non possiamo dargli torto. Papà per la prima volta a 50 anni, quando tutto sembrava perduto e ormai aveva perso fiducia nei sentimenti. Veronica ha gettato via paure e insicurezze, facendogli riscoprire il significato della parola “amore”.

Fabio Fulco Veronica Papa Instagram

Fabio Fulco, la dedica di Veronica Papa per i suoi 50 anni

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabio Fulco festeggia 50 anni: la dolce dedica della sua Veronica