Anna Valle

Anna Valle è un’attrice, modella ed ex Miss Italia famosa per aver recitato in numerose serie televisive e in alcuni film di successo. La sua carriera l’ha portata a lavorare anche all’estero, specialmente in Germania, dove ha girato una fiction di fantascienza. Anna Valle è tutt’ora in attività e all’esperienza in tv, affianca anche la recitazione teatrale. È madre di due bambini, collabora attivamente con associazioni benefiche a favore dei bambini e ha deciso di non sottoporsi alla chirurgia estetica, per preservare la sua bellezza naturale.

Nome completo: Anna Valle
Nascita: 19 giugno 1975 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,78 m
Partner: Ulisse Lendaro (2008-presente), Gaetano Ossino (1995-1997)
Genitori: -

FAQs e Curiosità su Anna Valle

Dove vive Anna Valle?

Anna Valle è nata a Roma, ha vissuto fino a 13 anni a Ladispoli, poi si è trasferita in Sicilia con i genitori. Oggi invece, vive a Vicenza, città natale del suo attuale marito.

Che lavoro fa Anna Valle?

Anna Valle ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso di bellezza Miss Italia e classificandosi prima, nel 1995.
Da allora ha partecipato a Miss Universo, nel 1996 e come attrice in un videoclip di Gianni Morandi. Il successo sullo schermo lo raggiunge però con il suo ruolo nella fiction Commesse, nella quale recita al fianco di Nancy Brilli e Sabrina Ferilli.
In seguito a questo primo grande successo, Anna Valle è stata protagonista di numerose altre serie tv, tra cui “Le stagioni del cuore” e “Callas e Onassis”, fino ad arrivare alla miniserie del 2010 “Atelier Fontana – Le sorelle della moda”.
Insieme all’attività televisiva, porta avanti anche la recitazione in teatro.

Quanti figli ha Anna Valle?

L’attrice ha due figli, nati dal matrimonio con Ulisse Lendaro: Ginevra, nata nel 2008 e Leonardo, nato nel 2013.

Ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Anna Valle ha dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, per preservare la sua bellezza naturale. L’unico suo segreto di bellezza è la cura quotidiana della pelle e un buon riposo notturno.

Le ultime notizie su Anna Valle

Che fine ha fatto Anna Valle
Che fine ha fatto Anna Valle
Classe 1975, Anna Valle è partita da Miss Italia ed è cresciuta professionalmente diventando una delle attrici italiane più affermate.