Chiara Nasti

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più amate d'Italia. Da semplice appassionata di moda, Chiara è riuscita in breve tempo a diventare molto popolare sui social.

Chiara Nasti biografia
Fonte: IPA

In seguito al successo ottenuto su Facebook, Chiara apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un brand di t-shirt, Chic Phobia. Nel frattempo, i marchi più famosi fanno a gara per averla come testimonial, vista la grande influenza che ha sui giovani. La sua fama vola anche oltreoceano e viene scelta come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 partecipa al reality L’isola dei famosi.

Nome completo: Chiara Nasti
Nascita: 22 gennaio 1998
Luogo di nascita: Napoli, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 m
Partner: Emis Killa, Emanuele Borriello, Ugo Abbamonte (2017-2020), Niklas Dorsch, Nicolò Zaniolo, Mattia Zaccagni (2021-attuale)
Genitori: Enzo Nasti, Gabriella Argento
Figli: Thiago (2022)
Fratelli/Sorelle: Angela Nasti
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Chiara Nasti nasce a Napoli il 22 gennaio 1997. Sin da piccola si dimostra appassionata di moda. Un amore che, unito a quello per i social network, le consente a 16 anni di diventare popolare grazie alla sua pagina Facebook dove fornisce consigli di stile e fashion.

CARRIERA

  • Il passo successivo per Chiara Nasti è l'apertura di un blog dedicato alla moda e il lancio del brand Chic Phobia. Nel 2014 arrivano i primi, importanti ingaggi per marchi come Armani e Trussardi.
  • Nel 2015 posa per la linea di bikini Los Angeles e viene scelta come testimonial agli Italian MTV Awards.
  • I numeri che raggiunge sui social fanno di lei una delle influencer più note della rete. Come tanti altri suoi colleghi ha l'occasione di pubblicare, nel 2016, un libro sulla propria storia, Diario di una fashion blogger.
  • Manca solo la tv, ma ben presto arriva anche quella. Chiara è infatti nel cast di Dance, Dance, Dance e nel 2018 è tra i naufraghi de L'isola dei famosi.

VITA PRIVATA

Di Chiara Nasti si parla spesso e volentieri anche per motivi legati al gossip. Le sue relazioni sentimentali, infatti, sono sempre molto chiacchierate, a partire da quella con il rapper Emis Killa conosciuto nel corso di una festa di un amico comune. Non si è mai saputo però il motivo che li ha portati a dirsi addio.

Nel 2017 nella vita di Nasti arriva Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano che resta al suo fianco fino al 2020, quando la fashion blogger si concede una vacanza a Mykonos con il calciatore tedesco Niklas Dorsch. Non passa molto tempo prima che si parli di un flirt con un'altra stella del pallone, Neymar, ma a tal proposito non è mai arrivata una conferma.

Nel 2021 invece diventa di dominio pubblico l'amore con Nicolò Zaniolo, ancora una volta un calciatore. I due si tatuano persino un cuore trafitto da una freccia, eppure la storia non ha un lieto fine che sembra esserci, invece, con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. La coppia ha infatti annunciato le nozze per il 2023. Nel frattempo, il 16 novembre 2022, è nato il primogenito Thiago.

In casa Nasti, Chiara non è l'unica celebrità. Anche la sorella Angela è un volto noto, dal momento che ha partecipato a Uomini e Donne come tronista nell'edizione 2018/2019.

PROGRAMMI TV

  • 2016 – Dance Dance Dance
  • 2018 – L’Isola dei Famosi

FAQ e Curiosità su Chiara Nasti

Chi sono stati i fidanzati di Chiara Nasti?

Chiara Nasti ha avuto una fugace relazione con il rapper Emis Killa e una storia con Emanuele Borriello. Nel 2017 si è poi legata a Ugo Abbamonte, rampollo di una famiglia di imprenditori napoletani. La loro storia è finita all'inizio del 2020. Nel 2021 ha intrecciato una relazione con Nicolò Zaniolo, poi terminata. È attualmente legata al giocatore della Lazio Mattia Zaccagni con cui convolerà a nozze nel 2023.

A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Nasti?

Il web ha provato a fare i conti in tasca alla giovane influencer. Si stima che per ogni post condiviso su Instagram e che contiene una sponsorizzazione, la Nasti percepisca circa 3mila euro. A queste entrate vanno aggiunte poi quelle derivanti da attività esterne ai social.

Quando è nato il figlio di Chiara Nasti?

L'annuncio della nascita del piccolo Thiago è arrivato il 16 novembre 2022. A pochi giorni dal lieto evento la neomamma ha pensato bene di tatuarsi il nome del pargolo sotto il lobo seguendo la lunghezza del collo. Nella primavera del 2022 Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono finiti al centro delle polemiche per la scelta di affittare lo stadio Olimpico per il gender reveal, ovvero la festa con cui si comunica a parenti e amici il sesso del nascituro.

Qual è il profilo ufficiale Instagram di Chiara Nasti?

Per seguire le gesta della Nasti bisogna seguire il profilo Instagram @nastilove. Al momento sono ben 2 milioni i follower. Un numero considerevole raggiunto nel corso degli anni a suon di successi e anche qualche polemica.

Le ultime notizie su Chiara Nasti