Chiara Ferragni, paura per Vittoria: la corsa in ospedale

La figlia dell'influencer non è stata bene ed è stata portata subito in ospedale per accertamenti: il racconto su Instagram

Un grande spavento, la corsa in ospedale, poi il respiro di sollievo. Sono state ore di paura e preoccupazione quelle vissute da Chiara Ferragni e Fedez per via delle condizioni di salute della piccola Vittoria.

La bambina manifestava problemi respiratori e febbre alta, cosa che ha allarmato i due genitori, che hanno deciso di portarla al pronto soccorso per farla visitare.

L’assenza da Instagram dei Ferragnez

In effetti, che fosse una giornata particolare era apparso evidente ai fan più accaniti, che avevano notato come né Chiara né Federico avessero postato nulla durante la giornata, cosa insolita per la coppia che ha abituato i follower a conoscere ogni aspetto della loro vita. La spiegazione è arrivata a pomeriggio inoltrato, quando l’influencer ha ripreso in mano il cellulare per raccontare cosa era accaduto.

Vittoria in ospedale, il racconto di Chiara Ferragni

“Siamo tornati dall’ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso…Adesso dopo 10 ore lì e, fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e lei si sente meglio”, ha spiegato l’imprenditrice mostrando la bimba e facendosi vedere struccata ed evidentemente provata per le ore di appresione trascorse.

Anche Fedez è apparso provato: il rapper non ha dato particolari spiegazioni sul suo profilo, ma ha pubblicato una foto nelle stories che lo ritraeva sul divano abbracciato alla figlia con la scritta: “Giornata pazzerella” e un video subito dopo in cui la baciava con affetto.

Chiara Ferragni, in arrivo la sua linea di gioielli

Intanto Chiara si prepara per un altro importante appuntamento, il lancio della sua prima linea di bijoux. La data prevista è quella di lunedì 25 ottobre, giorno in cui saranno svelati bracciali, anelli ed orecchini color oro e color argento.

La collezione si divide in due linee: la Heart Collection e la Bossy Chain. Nella prima, il colore dominante è l’argento, impreziosito da cristalli bianchi: bracciali tennis, collane con piccolo charm centrale a forma di cuore, un collier e anelli coordinati. La seconda è caratterizzata da una trama a maglie in oro, tempestata da cristalli nei punti focus.

L’influencer ha già mostrato le creazioni sul suo profilo e sul profilo del brand che porta il suo nome si possono già ammirare.