Fedez compie gli anni: le foto speciali di Chiara Ferragni su Instagram

Fedez compie 32 anni e gli auguri più belli sono quelli di Chiara Ferragni che, attraverso dei bellissimi scatti, ha ripercorso la loro storia d'amore

Buon compleanno a Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, che oggi spegne 32 candeline. In questo giorno per lui importante sono in tanti a dimostrargli affetto e calore: amici, colleghi e fan. Ma gli auguri più speciali sono quelli del grande amore della sua vita, la moglie Chiara Ferragni.

Fedez, una vita all’insegna dell’amore con Chiara Ferragni

È una vita all’insegna dell’amore, quella vissuta da Chiara Ferragni e Fedez da quando si sono conosciuti. La loro è una storia speciale, che l’imprenditrice digitale ha voluto celebrare nel giorno del compleanno del rapper su Instagram, condividendo gli scatti di tutti i momenti più belli vissuti insieme.

C’è tutto nelle foto scelte da Chiara Ferragni. C’è l’inizio del loro amore, sbocciato nel 2016 grazie alla canzone del rapper Vorrei ma non posto. Al sarcasmo di Fedez, infatti, l’influencer rispose con grande ironia, conquistando quello che, in seguito, sarebbe diventato suo marito. C’è la gioia dei piccoli attimi e ci sono i ricordi più importanti, quelli indelebili nel cuore e nella memoria.

La relazione, diventata ben presto una delle più chiacchierate, è infatti culminata nelle nozze nel 2018, dopo una romantica proposta all’Arena di Verona. Nello stesso anno, inoltre, i due sono diventati genitori di Leone, anche lui ormai una star dei social grazie al suo carattere buffo e divertente. La famiglia è al completo con la cagnolina Matilde e la piccola Vittoria, la secondogenita della coppia nata nel 2021.

Le parole di Chiara Ferragni per Fedez

A corredo delle fotografie, Chiara Ferragni ha inserito una romanticissima dedica per suo marito, Fedez, colui che le ha cambiato la sua vita per sempre e che l’ha fatta innamorare perdutamente. Di lui, come ha dimostrato più volte anche in passato sostenendolo in ogni sua attività, è estremamente orgogliosa.

Buon compleanno alla mia altra metà pazza: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha fatto diventare mamma e ha creato con me la famiglia più bella.

Fedez, insomma, non poteva ricevere degli auguri più speciali di così: rimasto senza parole, ha risposto solo con un cuoricino rosso che lascia trasparire tutto l’amore per Chiara e per la famiglia che insieme hanno costruito. Ed è innegabile: insieme sono bellissimi.