Chiara Ferragni compra la prima casa con Fedez: i dettagli su Instagram

I Ferragnez annunciano il nuovo progetto e svelano tutti i particolari dell'acquisto della loro prima casa

Chiara Ferragni è al settimo cielo. Dopo la nascita della piccola Vittoria, i Ferragnez si lanciano in un nuovo e grande progetto che riguarda proprio la famiglia. La notizia è arrivata direttamente dai social della nota influencer cremonese, che ha così condiviso una nuova gioia con i fan.

“Questa è stata una mattina super impegnativa – ha dichiarato la Ferragni – ma posso annunciarvi che io e Federico abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Quella dove abitiamo adesso è in affitto, è una casa dove stiamo benissimo ma è in affitto. Abbiamo preso un appartamento che è ancora in costruzione e che sarà pronto nel 2022, tra la primavera e l’estate”.

La bella imprenditrice digitale ha anche specificato di essere appassionata di arredamento e di essere al lavoro per realizzare l’appartamento dei suoi sogni e che sia perfetto per la sua famiglia. I lavori di costruzione della nuova dimora dei Ferragnez proseguono senza sosta ma per il nuovo nido occorrerà ancora aspettare qualche mese.

Fedez e Chiara scelgono così un nuovo spazio per la famiglia che hanno appena allargato con l’arrivo di Vittoria, protagonista indiscussa dei tanti contenuti social di sua madre. La coppia ha già un figlio, Leone, avuto qualche mese prima del matrimonio celebrato con una grande festa nel settembre del 2018.

A tre anni dalle nozze, i Ferragnez hanno così sentito l’esigenza di trovare una residenza più stabile, soprattutto dopo che Chiara Ferragni aveva deciso di lasciare definitivamente gli Stati Uniti per far crescere i suoi figli in Italia.

Leone, infatti, è nato a Los Angeles mentre Vittoria è stata data alla luce alla clinica Mangiagalli di Milano. La decisione di tornare in Italia in via definitiva è maturata ad alcuni mesi dalla nascita del primo figlio, che ha affrontato il suo primo viaggio in aereo fin da piccolissimo.

Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti quasi per caso nel 2015 e in un ristorante. A notarlo è stata lei per prima, rimasta colpita sia dall’aspetto fisico che dal suo carattere. L’amore è sbocciato poco dopo e grazie a una canzone galeotta – Vorrei Ma Non Posto con J-Ax – nella quale si citava il papillon di Matilda, il cane della Ferragni.