Chiara Ferragni esce dall’ospedale: il primo incontro di Leone e Vittoria

Tornata a casa, Chiara Ferragni ha vissuto un momento magico: Leo ha incontrato per la prima volta la sorellina Vittoria

A due giorni dalla nascita della sua secondogenita, Chiara Ferragni ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa, accompagnata da suo marito Fedez. Ad attenderli, il piccolo Leone: il bimbo, contentissimo di fare la conoscenza della sua sorellina, ha regalato a mamma e papà una sorpresa grandissima.

L’ultima settimana è stata un turbinio di emozioni: dapprima il compleanno di Leo, che ha appena compiuto tre anni, quindi il rapidissimo arrivo di Vittoria. La piccola era attesa proprio in questi giorni, dal momento che la Ferragni era ormai agli sgoccioli della sua seconda gravidanza. Il parto, a quanto pare, è andato benissimo e nel giro di un paio di giorni Chiara ha potuto fare ritorno a casa, dove ha potuto abbracciare di nuovo il suo primogenito.

Il bimbo, nel rispetto delle misure di sicurezza adottate per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, non è infatti potuto andare in clinica a trovare sua mamma, e di conseguenza non aveva ancora conosciuto la sorellina appena nata. Inutile dire che il primo incontro è stato un tripudio di commozione: Leo, stringendo a sé il peluche che ha avuto in regalo dalla cicogna (come ha rivelato Fedez), si è avvicinato a Vittoria tra le braccia della mamma e le ha dato un bacio sulla manina.

Sebbene sia egli stesso ancora piccolissimo, si è già trasformato in un ometto, pronto a fare le veci del fratello maggiore. Leo ha infatti continuato a guardare teneramente la sorellina, con grande gioia di Chiara e Fedez – che sicuramente avevano preparato a lungo il loro primogenito proprio in previsione di questo momento. Tuttavia, non sono mancati attimi di gelosia: rifiutandosi di dare un secondo bacino a Vittoria, il piccolo si è rifugiato tra le braccia del papà per un po’ di coccole.

La Ferragni ha voluto immortalare queste bellissime scene, proprio come aveva fatto con le prime ore di vita della sua secondogenita – alla quale ha scattato un vero e proprio album fotografico già in ospedale. Dal “viaggio” in ascensore all’istante in cui è entrata in casa con la piccola nell’ovetto, Chiara ha condiviso tutto con i suoi fan. Tantissimi palloncini e un bel cartello con scritto “Benvenuta Vittoria”, così come decine di fiori hanno accolto l’influencer, che ha vissuto senz’altro una grande emozione.

E su Instagram ha pubblicato foto e video per mostrare ai follower la bellissima sorpresa ricevuta non appena varcata la soglia del suo appartamento. “Una nuova vita in 4 (5 con Matilda) è appena iniziata” – ha scritto sui social, dando così il proprio benvenuto alla piccolina.

Chiara Ferragni torna a casa
Fonte: Instagram
Fedez e Chiara Ferragni